mannishboy
May 19 2007, 01:18 AM
In giro per dublino sono riuscito a cogliere questo scatto...
Che ve ne pare?
Grazie a tutti
[attachmentid=79048]
SiDiQ
May 19 2007, 07:25 AM
Ottimo scatto.... Che dire, mi piacerebbe riuscire a fare qualcosa di simile.
L'effetto panoramico � bellissimo, anche il bianco e nero da peso alla situazione.
P.S: la homeless ha trovato proprio un brutto posto per lavorare, davanti a un bancomat nessuno di darebbe qualcosa. Avrebbe pi� successo davanti un centro commerciale come al St Stephen's Green Shopping Center di Grafton Street, o alla Eason's Booksellers di O'Connell Street.
Comunque, complimenti x la foto.
mannishboy
May 19 2007, 11:09 AM
Grazie 1000
Per fare qualcosa di simile devi girare per strada con la fotocamera sempre pronta...e avere un p� di fortuna. Io sto cercando di fare questo genere di fotografia, non ti nascondo che mi risulta molto difficile per via del mio carattere...piano piano imparer�...
Ciao
nisant
May 19 2007, 12:24 PM
LAPIDARIA !!!
Ottima composizione, soggetto davvero efficace, B/N convincente.
Complimenti.
Ciao.
Antonio
mannishboy
May 19 2007, 01:17 PM
Grazie
I vostri commenti sono sempre incoraggianti, specialmente per uno come me che scatta da 4-5 mesi!
Scusa di dove sei? io sono di Aversa...
Bruno L
May 19 2007, 06:03 PM
Una foto didascalisca, molto bella! Ottimi il taglio e la composizione rigorosa, buono il BN. Complimenti!
saluti
Bruno
photoflavio
May 19 2007, 07:04 PM
Molto bella, in tutto. Ottimo b&n ed a mio avviso scelta azzeccatissima per il taglio.
Complimenti.
Ciao,
Flavio
Manuela Innocenti
May 19 2007, 07:38 PM
bella bella Andrea.... taglio, composizione, conversione.
Mi piace molto
LucaMariaIbba
May 19 2007, 08:07 PM
Mi unisco volentieri al coro di complimenti. La trovo splendidamente street e... complimenti ancora.
Hai altri scatti di Dublino?
Cari saluti.
Luca
joshid
May 19 2007, 08:10 PM
Bella bella bella bella!! Non posso dire altro c'� tutto quello che mi piacerebbe trovare in una foto! Veramente d'impatto!
Un saluto,
daniele.
mannishboy
May 20 2007, 01:38 AM
grazie grazie grazie...non so cosa altro dire, troppo incoraggianti!!!
visto che � piaciuta allego la variante (la prima che ho scattato)...ma a me piace di + quella con la carrozzina

[attachmentid=79080]
QUOTE(LucaMariaIbba @ May 19 2007, 09:07 PM)

Mi unisco volentieri al coro di complimenti. La trovo splendidamente street e... complimenti ancora.
Hai altri scatti di Dublino?
Cari saluti.
Luca
Si ho altre foto di dublino, ma non sono street, ce ne sono alcune in paesaggio ed architettura eccole:
http://www.nital.it/forum/index.php?showtopic=62201Cmq qui a dublino sto scattando abbastanza...tieni d'occhio il forum...
mrcrowley
May 20 2007, 10:18 AM
Entrambe molto belle...la seconda mi piace di piu' come idea mentra la prima � realizzata meglio e piu' "rigorosa".
Apprezzo molto anche lo sforzo, io in un anno che scatto, ancora non riesco ad approcciarmi con queste situazioni proprio per connatione caratteriale...ho come la sensazione di "disturbare" o essere indiscreto e talvolta inopportuno e finisce che non scatto...ancora complimenti
raffaele tedesco
May 20 2007, 11:39 PM
Belle! personalmente preferisco la seconda.
macchiar
May 21 2007, 11:44 AM
Mi piacciono entrambe anche se la composizione della seconda mi sembra pi� d'impatto.
Il tema in argomento mi ha fatto venire in mente uno scatto che ho fatto l'estate scorsa a Lubiana. Spero non ti dispiaccia se l'aggiungo al tuo post...
Ciao
Pino
mannishboy
May 21 2007, 07:14 PM
QUOTE(macchiar @ May 21 2007, 12:44 PM)

Mi piacciono entrambe anche se la composizione della seconda mi sembra pi� d'impatto.
Il tema in argomento mi ha fatto venire in mente uno scatto che ho fatto l'estate scorsa a Lubiana. Spero non ti dispiaccia se l'aggiungo al tuo post...
Ciao
Pino

Grazie e complimentianche a te , per� la vedo + in BN...
alessandro.sentieri
May 21 2007, 09:13 PM
Bravo, due belle immagini, soprattutto la seconda che mi sembra pi� "fresca" nell'atteggiamento del piccolo mendicante.
Complimenti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.