Caspita si è aperta una mini discussione!
...grazie "G.L.C." per il commento che hai fatto sulla prima foto: hai detto in 2parole cos’è Palermo oggi!
Rispondendo a Giuseppe non mi sembra tu abbia nulla da farti perdonare...
La bellezza di un forum è anche questa... potersi confrontare liberamente, ricevere altri punti di vista, allargare le proprie vedute e imparare cose nuove!
(...per esempio adesso conosco Mauro D'Agati di cui prima ignoravo l'esistenza!) grazie!
Bhe, che dire... come avevo già detto prima, io ho il grande difetto di essere un pò timido, quindi forse può essere vero che dalle foto venga fuori questo lato della mia personalità …
Non so se questo sia un bene o un male…
Però, sono sicuramente convinto che fa parte del saper fare foto anche instaurare un rapporto con la gente, entrare direttamente in contatto con i “soggetti” insomma…
Ma, come ha detto Gianfranco, è una cosa per cui è necessaria una certa esperienza e un po’ di “spavalderia”.
Entrambe cose che ammetto di non avere e che spero di poter imparare col tempo…
… ad essere sincero, in questo momento, non saprei da dove iniziare ad instaurare il “giusto feeling” (specialmente lì a ballarò...!

).
Detto ciò, al di là se le mie foto siano giuste o sbagliate, brutte o belle, sono d’accordo con te: comunque “Bisogna provarci…”
...in fondo l'importante è non smetter mai di fotografare!
Grazie 1000 davvero a tutti per le opinioni!
Ciao Antonio