Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
16ale16
Ciao a tutti, sono appena uscite le votazioni per il contest citt� di viterbo, svoltosi ad inizio mese.
Due i temi: Tema libero e San Pellegrino � un fiore, relativo alla festa in cui il quartiere San Pellegrino viene abboddato con un migliaio di fiori.

Vi propongo i miei scatti, sperando di ricevere qualche critica costruttiva da parte dei pi� esperti. Infatti � il mio primo concorso e non so se effettivamente le foto sono adatte o se magari avete qualche dritta per partecipare a questi eventi. Lo apprezzerei davvero.

Sono 8 foto, le prime 4 riguardano il tema S.Pellegrino � un fiore.

Ciao

cc

biggrin.gif

biggrin.gif

biggrin.gif

biggrin.gif

biggrin.gif
Fabio_Porcelli
Meglio quelle a tema libero. HDR non mi fa impazzire ma sono gusti. Le prime tre sono poco curate come inquadratura e come luce, le condizioni non erano le migliori ma bisogna provare qualcosa di nuovo in questi casi. Seconde me in questi casi bisogna cercare di fotografare particolari oppure descrivere il pi� possibile cioo che ci circonda.
Manuela Innocenti
A mio modesto parere le piu' valide sono:

1� A1
2� A4
3� A2

In bocca la lupo! smile.gif
asadeejay
...a me piace molto la prima...per la composizione, per le cromie...e il cielo � incantevole... Pollice.gif
ah...dimenticavo...in bocca al lupo!!!

..la A1 intendevo...non sono stato preciso... wink.gif
rayced
La A4 � master!
dario-
Non sono tra gli utenti pi� esperti per� ti do lo stesso un mio personale parere e quoto comunque Urania, anche secondo me A1, A4, A2, sono le migliori.

Quelle della serie B non mi convincono.
Boh ...

B1_web.jpg = La luce non mi convince
B2_web.jpg = Il lampione in primo piano spara troppo
B3_web.jpg = A me sembra che in generale manchi di profondit�
B4_web.jpg = Bel lavoro in HDR Pollice.gif ma lo trovo troppo fumettesco
Si in effetti le trovo anche io come dire ... poco curate.
(parere ovviamente personale).

In boca al lupo Pollice.gif

16ale16
Beh ragazzi grazie per i vostri commenti. La A1 dovrebbe essere stata ammessa e da quello che mi hanno comunicato anche una del tema B.

Il 10 giugno sapr�.

Grazie per i vostri commenti

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.