Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
pedrosimo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
toad
hmmm.gif Buona idea, ma secondo me l'immagine risulta troppo costruita, e si vede. Soprattutto l'illuminazione non si adatta alla rappresentazione di questa scena di abbandono e disperazione. E' troppo cruda e diretta.
belvesirako
Si, ci siamo quasi, insisti con la luce... la vedremi meglio se selettima in modo da lasciare al buio tutto il resto, ad esclusione di una parte del soggetto e della composizione.
a presto
G.
P.S. non coprirei le scarpe con la bottiglia, aggiusterei meglio anche gli altri oggetti x rendere la foto + equlibrata.
pedrosimo
QUOTE(toad @ May 21 2007, 11:36 PM) *

hmmm.gif Buona idea, ma secondo me l'immagine risulta troppo costruita, e si vede. Soprattutto l'illuminazione non si adatta alla rappresentazione di questa scena di abbandono e disperazione. E' troppo cruda e diretta.

QUOTE(belvesirako @ May 22 2007, 09:52 AM) *

Si, ci siamo quasi, insisti con la luce... la vedremi meglio se selettima in modo da lasciare al buio tutto il resto, ad esclusione di una parte del soggetto e della composizione.
a presto
G.
P.S. non coprirei le scarpe con la bottiglia, aggiusterei meglio anche gli altri oggetti x rendere la foto + equlibrata.

Intanto grazie........� la prima volta che provo a usare delle luci in interno.....e per adesso ho due alogene a disposizione con dei cavalletti di sostegno alti 2 metri regolabili.........dovr� studiarci un p� su......grazie ancora

ciao
Antonio C.
non sono d'accordo con chi mi ha preceduto: penso che in una situazione del genere un'illuminazione "sporca" funzioni, e pure molto bene. Non ce li vedrei bene qua due softbox! C'� disordine, colori forti, luci dure (un p� alla Nan Goldin).
Bravo Pedro, una delle tue cose pi� interessanti!

ps: vignettando un p� gli angoli, ne guadagnerebbe in spettacolarit�!!!
pedrosimo
QUOTE(Antonio C. @ May 22 2007, 12:42 PM) *

non sono d'accordo con chi mi ha preceduto: penso che in una situazione del genere un'illuminazione "sporca" funzioni, e pure molto bene. Non ce li vedrei bene qua due softbox! C'� disordine, colori forti, luci dure (un p� alla Nan Goldin).
Bravo Pedro, una delle tue cose pi� interessanti!

ps: vignettando un p� gli angoli, ne guadagnerebbe in spettacolarit�!!!

grazie.......... wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.