Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
hausdorf79

IPB Immagine

C&C per favore.

Ciao
G.

maxiclimb
Non ti offendere Giuseppe, ma di questa fono non mi piace praticamente niente... cerotto.gif
maxiclimb
QUOTE(maxiclimb @ May 22 2007, 12:42 AM) *

Non ti offendere Giuseppe, ma di questa fono non mi piace praticamente niente... cerotto.gif

Mi rendo conto che una critica cos� generica serve a poco ed � pure antipatica.
Allora diciamo che non mi piacciono:
la posa, l'espressione, il vestito, le scarpe, l'ambientazione.
Salverei lo sfondo.

Del resto hai appena ottenuto un plebiscito con "equilibre", non � mica sempre festa! wink.gif
belvesirako
Peppe, secondo me e' l'accoppiata tra sfondo e vestito che disorienta, la modella si stacca poco, questa e' la prima sensazione che ho avuto.
ciao
G.
geppoman
� un insieme di cose che non stanno bene tra loro,
di per s�, percepisco subito la bellezza della modella, ma il suo sguardo proprio non ci st�..
la posa neppure... si tiene al monitor ma non ci st� bene..

piuttosto l'avrei fatta sedere sopra al mobile con le gambe accavallate e non, qualche altro tipo di espressione...
hausdorf79
QUOTE(maxiclimb @ May 22 2007, 12:42 AM) *

E chi si offende?!?!

Sto sperimentando cose nuove...

La modella per� � fantastica e presto faremo altra sessione:preparatevi!
Paolo Inselvini
Allora.... L'espressione della modella non mi fa impazzire se devo essere sincero, il vestito come hanno gi� detto stacca troppo poco dallo sfondo sembra sia tuttuno. Forse fosse stato un vestito di colore diverso avrebbe fatto la differenza.

Ciao!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.