_Annalisa_
May 22 2007, 06:56 AM

scatto preso al volo ( ovviamente per l'et� della modella non potevo 'costruirlo'

) ma ogni commento e critica � ben accetta

.. grazie
sergiopivetta
May 22 2007, 07:40 AM
QUOTE(_Annalisa_ @ May 22 2007, 07:56 AM)

http://i7.photobucket.com/albums/y254/Darkangy/1-10.jpgscatto preso al volo ( ovviamente per l'et� della modella non potevo 'costruirlo'

) ma ogni commento e critica � ben accetta

.. grazie
...
della modella...
infatti la curiosit� � femmina
Ma pi� che di curiosit� io parlerei di "...alto l�, ho anch'io una personalit� da rispettare, chi ti credi di essere..."
ed � stupendo quando, come in questa bellissima foto di Annalisa, il ritratto di un bimbo lo fa parlare per quello che �, cio� una persona al 100% e non un bambolotto.
sergio
geppoman
May 22 2007, 08:03 AM
... e secondo me l'� proprio un bello scatto eh!
nisant
May 22 2007, 08:21 AM
Originale la PP ma decisamente efficace.
Uno di quegli scatti in cui la non ricerca della forma diventa il punto di forza, come la spontaneit� naturale in un bimbo.
Molto bello e significativo anche il mosso della mano che sottolinea l'interpretazione suggerita dal titolo.
Trasmette un'intensa emozione, intensa quasi quanto quella del fotografo nel vedere la manina del bimbo avvicinarsi alla lente ...
Complimenti, Annali'.
Ciao.
Antonio
hausdorf79
May 22 2007, 08:36 AM
Spontaneo ed allegro.Brava, mi piace.
tomasia
May 22 2007, 08:49 AM
Davvero molto bello, la pp esalta uno scatto gi� efficace e lo rende magnifico.
Lo vedrei anche in ben.
Ciao
Alessandro
belvesirako
May 22 2007, 08:49 AM
La forza di questo ritratto che sembra un'istantanea sta proprio nella spontaneita'.
Anche i colori danno carattere, mi piace proprio!
Brava, soprattutto xche' ti stai distinguendo ad ogni scatto, allontanandoti dalla retorica del linguaggio fotografico tradizionale.
G.
bluemonia
May 22 2007, 09:27 AM
Stupenda!
ne ho una simile di mio nipotino.. con la manina tesa in avanti per acchiappare la macchina.. ma questa � molto pi� bella!!!
non � facile fotografare i bambini, ma tu ci riesci molto bene... brava!!!
ciau
Gianluca Cecere
May 22 2007, 09:38 AM
A dire il vero non impazzisco per le foto ai bambini.
C'� uno per� che mi piace da matti anche quando si dedica al genere "children portraits"
David J. Nightingale e la tua la vedrei benissimo in quella galleria.
Stupenda!
Gianluca
_Annalisa_
May 22 2007, 03:10 PM
Ringrazio tutti infinitamente ... e il caro amico Gianluca per avermi 'accomunata' alle meraviglie di David J. Nightingale

. Un saluto anche da Aliz�e ( il nome della bimba .. ).
Manuela Innocenti
May 22 2007, 04:12 PM
Bellissimo ritratto, di quelli cos�... senza studio. Naturale e dolcissimo.
Belle la cromia e la luce.
Brava!
_Annalisa_
May 23 2007, 07:41 AM
Grazie Manu

!
PAS
May 23 2007, 08:30 AM
La vera forza di un ritratto � la sua capacit� di far comunicare soggetto e fruitore.
E qui c�� tutta, non ultima la delicata cromia in p.p.
Brava Anna
fotoland
May 23 2007, 10:54 AM
Questa me la stavo perdendo ....
Molto bella, brava Annalisa.
Splendida l'espressione che hai catturato, ma complimenti per la bella post produzione, che da quel tocco in pi�, che rende "originale" la tua foto.
Ciao
.oesse.
May 23 2007, 11:22 AM
controtendenza, la foto non mi fa impazzire. Ma accetto il coraggio e lo studio.

.oesse.
alexgagliardini
May 23 2007, 11:51 AM
E' un piacere tornare dopo diverso tempo e vedere uno scatto cosi originale sia nella composizione che nell'uso del colore. Brava Annalisa.
photoflavio
May 23 2007, 12:38 PM
Annalisa,
non ho molto da aggiungere a quanto gi� espresso da chi mi ha preceduto. Posso solo dirti che la foto mi piace molto, cos� come la PP che hai adottato e che trovo appropriata al soggetto.
Mi piace molto l'interpretazione che ne ha dato Sergio
QUOTE(sergiopivetta @ May 22 2007, 08:40 AM)

[...] Ma pi� che di curiosit� io parlerei di "...alto l�, ho anch'io una personalit� da rispettare, chi ti credi di essere..."
ed � stupendo quando, come in questa bellissima foto di Annalisa, il ritratto di un bimbo lo fa parlare per quello che �, cio� una persona al 100% e non un bambolotto.
Ciao,
Flavio
FALCON200
May 23 2007, 12:40 PM
uno di rari casi in cui un HK colore riesce a piacermi.
complimenti per la gestione della PP.
ciao
M.
Luca Podda
May 23 2007, 02:18 PM
Bellissima, complimenti... � vero da pi� l'idea di un "Alto l�" che di curiosit�.
Ciao,
Luca
danighost
May 23 2007, 06:34 PM
Spesso ci dimentichiamo che sono gli scatti al volo i migliori, poich� sono naturali, poi con un soggetto come questa .....
robydg
May 23 2007, 07:46 PM
Davvero un bel ritratto complimenti
ciao
Roberto
Antonio C.
May 23 2007, 10:31 PM
Una delle poche foto di bimbi che mi piace davvero.
Fra l'altro, palette molto bella (ed appropriata).
Brava!!!
_Annalisa_
May 24 2007, 06:59 AM
Ringrazio gli intervenuti dei complimenti ( e non

) ... l'ho chiamata curisosit� perch� alla fine lei voleva toccare l'obiettivo per 'curiosit�' di capire cosa fosse che la guardava cosi insistentemente ... anche se dallo sguardo voleva dire : 'alto la' !!! '
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.