Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
max16vj
Una prova cosi per farle prendere confidenza con il suo futuro fotografo...
laugh.gif laugh.gif

scherzi a parte ho provato a metterla in posa come volevo io ditemi come vi sembra...ok!! ovviamente il soggetto � super..

IPB Immagine
max16vj
Davide_C
Molto buono il controluce, anche i raggi del sole che arrivano fin davanti al soggetto. S�, lo scatto mi piace Pollice.gif
joshid
Anche a me piace! Mi piace la posa il controluce e il fatto che il sola sia posizionato quasi alla stessa altezza del viso...e lo sguardo che sembra indirizzare i raggi.

Unica cosa che non so se � voluta...forse un po' pi� di flash per schiarire leggeremente di pi�.

un saluto,
daniele.
max16vj
@grazie davide_C dammi se riesci qualche altro spunto adesso la modellina l'ho trovata e pure gratisse....

@petite.peste per il flash purtroppo dopo una bella giornata a fare foto al cuginetto alla sua prima comunione aveva enormi segni di batteria scarica e non riuscivo a fare molto di piu... tra uno scatto e l'altro facevo la danza per fare ricaricare le batterie quel poco per un lampo!! ps. in una giornata 20 pile 2500mah scaricate... mannaggia cmq ottimo flash..

per il resto tutto � voluto e cercato...

many thank's!!

max16vj

Gattestro
Molto bella , ma di glamour non ci trovo poi molto. :-)
Davide_C
QUOTE(max16vj @ May 23 2007, 12:16 PM) *

@grazie davide_C dammi se riesci qualche altro spunto adesso la modellina l'ho trovata e pure gratisse....

...

per il resto tutto � voluto e cercato...

many thank's!!

max16vj

Spunti? mmm... mah, forse e dico forse, schirendola un po', magari provando con le curve ed accentuando il contrasto migliorerebbe ancora, ma sono tentativi. Prova un po' cos� vediamo cosa salta fuori wink.gif
FALCON200
ero sicuro che almeno qualcuno dei Longstone di ultima generazione dovesse essere carino: ora ho scoperto chi...... laugh.gif tongue.gif
bravo Max !
M.

Paolo Inselvini
Anche a me piace. Come ti hanno detto un colpetto di flash non avrebbe guastato.

Ciao!
sangria
bella Max

peccato per i raggi del sole che attraversano il corpo wink.gif
Fabbry
ciao
PER ME � un p� troppo deformato il volto e, sempre personalmente, mi d� fastidio la punta della scarpa tagliata dalla cornice... magari clonando un p�....
ciao
Fabrizio
Fedro
Glamour? no max non direi proprio, cambio il titiolo e riposiziono wink.gif

un saluto

marco
_Simone_
una decisa schiarita soprattutto del viso della fanciulla...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.