Sapevo che in citt� sarebbe arrivata una troupe del Gabibbo a raccogliere la protesta dei multati ,tra cui il sottoscritto, ai semafori con le telecamere (ma in tre mesi 25.000 multe su 50.000 abitanti sembra siano un po� troppe), per cui � stato richiesto l�intervento di Striscia visto il diniego dell�amministrazione comunale al dialogo. Incuriosito mi sono attrezzato della mia fida D80 e sono partito alla volta di uno dei semafori incriminati.
L�inviato di turno di Striscia la Notizia � stato Jimmy Ghione

non vi dico il successo col gentil sesso,

tutte a scattare le foto col telefonino!
E� interessante vedere all�opera personaggi resi famosi dalla tv, ma lo � stato ancora di pi� quando la voce del redattore capo del settimanale locale mi ha chiesto di scattare per lui

Incollato al seguito della troupe ecco alcuni scatti del servizio che il giornale pubblicher� in settimana:
La troupe all�opera al semaforo

In corteo verso il Municipio

A dir poco eccitante � stato, nel palazzo comunale, assistere in �diretta� , dietro le telecamere, all�entrata in scena < buongiorno, Jimmy Ghione , Striscia la Notizia >

A colloquio col Sindaco

il servizio di Striscia andr� in onda in uno dei prossimi Tg a partire da questa sera.
Da Settimo Torinese per Striscia la Notizia

Jimmy Ghione
Per il sottoscritto un po� di batticuore e forse un pizzico di notoriet� in pi� leggendo sulla testata locale il nome come autore del servizio fotografico

A voi Strisc��, pardon, a voi Forum