Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
fabryxx
Venerd� scorso � accaduto �.
Sapevo che in citt� sarebbe arrivata una troupe del Gabibbo a raccogliere la protesta dei multati ,tra cui il sottoscritto, ai semafori con le telecamere (ma in tre mesi 25.000 multe su 50.000 abitanti sembra siano un po� troppe), per cui � stato richiesto l�intervento di Striscia visto il diniego dell�amministrazione comunale al dialogo. Incuriosito mi sono attrezzato della mia fida D80 e sono partito alla volta di uno dei semafori incriminati.
L�inviato di turno di Striscia la Notizia � stato Jimmy Ghione cool.gif Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

non vi dico il successo col gentil sesso, IPB Immagine
tutte a scattare le foto col telefonino!

E� interessante vedere all�opera personaggi resi famosi dalla tv, ma lo � stato ancora di pi� quando la voce del redattore capo del settimanale locale mi ha chiesto di scattare per lui ohmy.gif . Pensate, nominato reporter sul campo! < Evvaiii > mi son detto, montato l�SB 600 sulla slitta, controllato i settaggi in macchina eccomi pronto.
Incollato al seguito della troupe ecco alcuni scatti del servizio che il giornale pubblicher� in settimana:
La troupe all�opera al semaforo Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

In corteo verso il Municipio

A dir poco eccitante � stato, nel palazzo comunale, assistere in �diretta� , dietro le telecamere, all�entrata in scena < buongiorno, Jimmy Ghione , Striscia la Notizia >

A colloquio col SindacoIPB Immagine

il servizio di Striscia andr� in onda in uno dei prossimi Tg a partire da questa sera.
Da Settimo Torinese per Striscia la Notizia
IPB Immagine
Jimmy Ghione

Per il sottoscritto un po� di batticuore e forse un pizzico di notoriet� in pi� leggendo sulla testata locale il nome come autore del servizio fotografico rolleyes.gif .
A voi Strisc��, pardon, a voi Forum

toad
E bravo Fabrizio!

Complimenti. Pollice.gif
biga1
Complimenti. wink.gif

Ciao,Andrea
kogaku
...eheheh! Fortissimo!
Manuela Innocenti
rolleyes.gif Fabrizio sei quasi famoso!!!! biggrin.gif
Complimenti!!!!!!
dario-
Eheheh Carine e ben fatte, complimenti Pollice.gif
fabryxx
Grazie a tutti per aver lasciato un messaggio, Grazie a Manu ma la fama � un'altra cosa laugh.gif , io continuo a scattare per divertirmi e cerco sempre di imparare, col digitale poi non basta mai
Chiss� se il servizio andr� in onda stassera, sono curioso di sapere come lo monta il buon Jimmy, a presto
lupo75
Lo vedo ora! E bravo Fabrizio!
Le foto del reportage rappresentano bene le scene salienti!
Bravo Pollice.gif

p.s. OT beato te al sole... qui tanta acqua!
Ciao
fabryxx
Ciao Marco, anche qui piove, non ha ancora smesso da sabato, il sole che vedi nelle immagini � di venerd� scorso!
Ciao a presto
Roby49
L'ho vista solo ora.....e bravo Fabrizio smile.gif .......
....ma il Tapiro?..... biggrin.gif

ciao
BrunoCi
E bravo Fabrizio!
Leggo solo ora, e da tuo concittadino sono contento di sapere che sei stato "promosso sul campo"!

Bruno.
ziouga
(mi aggiungo al coro) ... E BRAVO FABRIZIO!
Complimenti per le foto perfettamente riuscite! Mano ferma e sangue freddo, eh? biggrin.gif

ciao
Alessandro
fabryxx
Grazie ancora a tutti, mi fa piacere che apprezziate i miei semplici scatti, non � stato particolarmente impegnativo il servizio salvo il patema di sbagliare settaggi unsure.gif (per un non esperto come me), per quanto riguarda il tapiro aspetter� di pagare la multa cerotto.gif , chiss� che questa volta dagli amministratori comunali non arrivi Staffelli tongue.gif allora si far� tombola.
_Simone_
aiaiai Fabrizio non si passa col rosso ! smile.gif

la news dal comune di Settimo � che pare che il Municipio abbia assicurato le auto dei settimesi e risarcisa gli atti vandalici... bah
mi sa che il Gabibbo deve tornare smile.gif
fabryxx
Se ritorna il Gabibbo noi saremo pronti, anzi, sar� pronto a scattare biggrin.gif
Molto probabilmente il servizio andr� in onda questa sera, piccolo OT :vengono spedite in media 1000 multe a settimana, urge fare chiarezza sui sistemi e metodi applicati!

Ciao a presto
Icanyoucant
belle complimenti...
_Simone_
QUOTE(fabryxx @ May 30 2007, 01:59 PM) *

vengono spedite in media 1000 multe a settimana

si vede che a settimo non sapete guidare ! biggrin.gif
LucaMariaIbba
Bravo, divertente e bravo di nuovo... biggrin.gif
Saluti.
Luca
fabryxx
Grazie Luca, il divertimento � assicurato, un po' meno per coloro che hanno visto recapitarsi come 18 multe insieme; sicuramente come dici Simone per alcuni varrebbe la pena far nuovamente studiare il codice stradale, ma il troppo , come si dice, stroppia e qui mi sa ......
dalle ultime news sembra che siano in totale 52.000 multe in 5 mesi, pazzesco, questa sera nuova riunione del comitato poi si vedr�
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.