un ritratto alle mie due bimbe. Ho messo a fuoco su Caterina, e Cecilia si � intrufolata. Sono solo io che le trovo cos� belle ? Grazie in anticipo per le critiche e i commenti.
un saluto
valentino
fabiocapoccia
May 29 2007, 01:56 PM
A parte il bn che trovo un p� troppo piatto... ...la foto mi piace molto... e il plus � dato dallo sguardo biricchino ed interrogativo della seconda bimba sullo sfondo!
geppoman
May 29 2007, 02:02 PM
sono proprio belle!
ora riapri il file, e aumenta un pochino il contrasto ed i livelli di nero. Senza perdere dettagli o distruggere porzioni di foto.
Vedrai che poi l'immagine sar� pi� affascinante.
ClaudiOcchioni
May 29 2007, 05:42 PM
QUOTE(fabiocapoccia @ May 29 2007, 02:56 PM)
A parte il bn che trovo un p� troppo piatto... ...la foto mi piace molto... e il plus � dato dallo sguardo biricchino ed interrogativo della seconda bimba sullo sfondo!
quoto in pieno e complimenti per le bimbe.
Pegaso
May 29 2007, 05:52 PM
Hai colto un bellissimo momento ! Ora trovane un'altro per tirare fuori un po' di bei neri
Ciao Angelo
Gianluca Cecere
May 29 2007, 10:22 PM
QUOTE(vdisalvo @ May 29 2007, 02:48 PM)
Ho messo a fuoco su Caterina, e Cecilia si � intrufolata.
ed � stata una bella fortuna! Lo sguardo di Cecilia sullo sfondo � davvero molto simpatico. Hai colto davvero un bel momento!
Le bimbe sono entrambe bellissime, non sei l'unico a vederle cos�!
ciao
Icanyoucant
May 30 2007, 12:47 AM
QUOTE(geppoman @ May 29 2007, 03:02 PM)
sono proprio belle!
ora riapri il file, e aumenta un pochino il contrasto ed i livelli di nero. Senza perdere dettagli o distruggere porzioni di foto.
Vedrai che poi l'immagine sar� pi� affascinante.
cio� cosi?
lucagus
May 30 2007, 12:56 AM
Stavo proprio per inviare l'immagine come l'hai corretta tu stesso, mancava solo la parte scura dello spettro nell'istogramma.
Per il resto l'immagine � squisita e trasmette un emozione forte. Grazie per averla condivisa!
Luca
vdisalvo
May 30 2007, 09:08 AM
grazie a tutti per i commenti. Riferir� alle due modelle, anche se non vorrei che si montassero la testa (in effetti bastava una ritoccatina ai livelli per ritrovare i neri e migliorare l'immagine. Ho fatto un po' le cose a met� )
un saluto
valentino
geppoman
May 30 2007, 10:09 AM
ci siamo quasi valentinodisalvo 2007..
ora che hai capito, o almeno sei sulla buona strada, divertiti a giochicchiare con pp e trovare la combinazione/gradazione che pi� ti piace.
vedraic eh piano piano otterrai risultati di cui poter andar fiero, te ed i tuoi cari. Bravo!
hausdorf79
May 30 2007, 05:19 PM
Un bel taglio quadrato ed un B&N pi� deciso e sei a posto! Bravo!
Il copyright poi...si pu� far di meglio!
Bruno L
May 31 2007, 09:49 PM
Una scena bellissima! Fortissime le espressioni e il momento che hai colto; il fuori fuoco, � indovinatissimo, rende particolarmente viva la scena, che sembra compiersi proprio mentre guardiamo. Vado un po controcorrente: mi piace di pi� il BN un po grigio della prima versione, bella anche la luce, ... insomma ha un non s� che di cinematografico. Complimenti per la foto e le splendide bambine.