Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Totoro
Un dolcissimo angioletto...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Totoro
WOW!!! cerotto.gif
non sar� una gran bella foto, ma non posso vedere tutta questa indifferenza vlerso una bima...mi dispiace soprattutto per lei! SIGH!!!.... huh.gif

Almeno un commento lo posto io

BELLA LETI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...............
albertofurlan
Hai ragione Letizia � veramente una bellissima bambina wink.gif

Ma venendo alla foto non capisco (a causa del mio monitor in ufficio), se la foto non � a fuoco oppure se � dovuto ad un filtro flou.

E forse avrei preferito il taglio verticale perch� a me personalemente non piace la parte scura alle sue spalle....

Totoro
QUOTE(Alberto(71) @ May 31 2007, 10:36 AM) *

Hai ragione Letizia � veramente una bellissima bambina wink.gif

Ma venendo alla foto non capisco (a causa del mio monitor in ufficio), se la foto non � a fuoco oppure se � dovuto ad un filtro flou.

E forse avrei preferito il taglio verticale perch� a me personalemente non piace la parte scura alle sue spalle....

confermo l'utilizzo di filtro....
il che ha causato anche la maggior scurezza della foto

comunque grazie mille
albertofurlan
Ma lo scatto quindi � una scansione da pellicola oppure viene da una digitale?
Paolo Inselvini
Oltre al filtro che non mi fa impazzire, direi che ha il viso troppo in ombra e un colpo di flash avrebbe giovato.

Ciao!
Totoro
allora, la foto � una digitale, ho provato io ad inserirgli un filtro per ovattarla un po'..

Posto direttamente l'originale

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

pi� chiara e pi� nitida, quindi dite che ho esagerato con la pesantezza del filtro!?! blink.gif

grazie.gif
albertofurlan
QUOTE(Totoro @ May 31 2007, 11:41 PM) *

pi� chiara e pi� nitida, quindi dite che ho esagerato con la pesantezza del filtro!?! blink.gif
grazie.gif

Secondo me.....si wink.gif

Io non avrei applicato un filtro flou, ma bens� avrei solo sfocato lo sfondo,
Totoro
QUOTE(Alberto(71) @ Jun 1 2007, 10:03 AM) *

Secondo me.....si wink.gif

Io non avrei applicato un filtro flou, ma bens� avrei solo sfocato lo sfondo,

scusa il ritardo della risposta, comunque grazie del consiglio, la prover� cos�.

ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.