Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
filippogalluzzi
Ciao a tutti,

Un nuovo ritrattino, fresco fresco.
Graditi come sempre i vostri pareri, nel bene e nel male!

Un salutone!!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

matteoganora
Che piacere Phil, era da un po...

La foto mi piace come composizione, posa e luce, la grana sono convinto renda di pi� in un formato pi� grosso e apprezzabile in stampa, hai invece fatto un'ottimo lavoro in conversione seppia lasciando il verde del bracciale come punto di attenzione...

Adesso che sei tornato, vedi di rimanere da queste parti per un po! wink.gif
filippogalluzzi
QUOTE(matteoganora @ May 31 2007, 09:27 AM) *

Che piacere Phil, era da un po...

La foto mi piace come composizione, posa e luce, la grana sono convinto renda di pi� in un formato pi� grosso e apprezzabile in stampa, hai invece fatto un'ottimo lavoro in conversione seppia lasciando il verde del bracciale come punto di attenzione...

Adesso che sei tornato, vedi di rimanere da queste parti per un po! wink.gif

Ciao Teo!

Sicuramente cercher� di restare!Quando il tempo me lo consente sono sempre ben felice!
Sulla grana hai ragione, va vista e apprezzata sulla foto stampata ma anche cos� non mi dispiaceva!

Un salutone!
bluemonia
bellissima!
un ritratto intenso, forse trovo eccessiva la grana, ma nel complesso mi piace molto.. bravissimo!

Antonio C.
ECCOLO!!!!!!! FINALMENTE!!! biggrin.gif

guarda, come commento sar� un p� ermetico, ma te lo meriti dopo tutta st'assenza...

Harper's Bazaar, fine anni '60!

wink.gif
alessandro.sentieri
Mi piace molto tutta la pp, sia per quanto riguarda la grana che per quanto riguarda il viraggio con il braccialetto di colore diverso.
Non mi piace molto l'espressione della modella, soprattutto per quanto riguarda la bocca.
Inoltre, la parte dx del volto mi sembra un p� troppo in ombra.

Comunque sarei contento se, personalmente, riuscissi a fare foto cos� smile.gif
kogaku
...molto bello come ritratto! Buona idea pure la grana! Anche se pure a me non convince appieno l'ombra troppo dura sul volto...
Marco Vegni
Bravo Filippo molto bella questa foto.
Molto bello il bracciale di coore verde nel generale seppia della foto.
...poi quoto quanto detto di positivo dagli altri.

I miei migliori complimenti.

Ciao
MARCO
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.