Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Matt.3
Ciao a tutti,
ieri sera ho fatto un giro alle giostre per provare l'effetto del Rear Sync. smile.gif

Che ne pensate??

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
kogaku
...tecnicamente può andare...
Ma come foto non mi dice poi un granchè...
FALCON200
una prova che mi sembra aver dato risultati evidenti dell'effetto di rear sync.
prova anche a riprendere i piatti mentre vengono rotti dalle uova di legno...tentando, al contrario, di fermare le schegge di ceramica.
Altra attrazione cui fare uno scatto interessante per il rear sync direi che potrebbe essere la catapulta ad elastici.
Attendo tuoi scatti.
ciao
M.

Matt.3
QUOTE(FALCON200 @ May 31 2007, 11:24 AM) *

una prova che mi sembra aver dato risultati evidenti dell'effetto di rear sync.
prova anche a riprendere i piatti mentre vengono rotti dalle uova di legno...tentando, al contrario, di fermare le schegge di ceramica.
Altra attrazione cui fare uno scatto interessante per il rear sync direi che potrebbe essere la catapulta ad elastici.
Attendo tuoi scatti.
ciao
M.

Buona idea Falcon, il problema è che ieri sera alle giostre c'erano solo loschi figuri.. per il resto DESERTO infatti quella giostra è stata fatta girare apposta per noi (Workshop).

La foto secondo me sarebbe stata perfetta con un pò di gente sulla giostra, braccia alzate faccie sorridenti etc.

Altre 2 per concludere la serie smile.gif

stefanostefano
Ciao M,,,M?

la foto è un pò incasinata,,, cioè confusionaria, forse la dominante rossa è eccessiva, ma secondo me sei sulla buona strada,,,, io non ci ho mai provato,, ma mi hai dato lo spunto per tentare qualche prova,,, ma mi sa che non è facilissimo far si che tutte le componenti che portano ad una bella foto siano facili da azzeccare.

Un gran saluto Stefano.

Ps in questa sezione ho postato una foto che io ritengo cacatosa,,,,,, che ne pensi.. è l'occasione buona!! wink.gif
Matt.3
QUOTE(stefanostefano @ May 31 2007, 11:58 AM) *

Ciao M,,,M?

la foto è un pò incasinata,,, cioè confusionaria, forse la dominante rossa è eccessiva, ma secondo me sei sulla buona strada,,,, io non ci ho mai provato,, ma mi hai dato lo spunto per tentare qualche prova,,, ma mi sa che non è facilissimo far si che tutte le componenti che portano ad una bella foto siano facili da azzeccare.

Un gran saluto Stefano.

Ps in questa sezione ho postato una foto che io ritengo cacatosa,,,,,, che ne pensi.. è l'occasione buona!! wink.gif

Beh con i neon viola e il resto rosso era un pò difficile ottenere una cromia diversa..
Per provare il Rear Sync se non hai giostre nei paraggi puoi provare con le auto in corsa.

Ma il post a cui ti riferisci è "Erano per strada"??

Dai stasera tutti in tangenziale a provare il Rear Sync biggrin.gif
FALCON200
QUOTE(Matt.3 @ May 31 2007, 12:11 PM) *

Dai stasera tutti in tangenziale a provare il Rear Sync biggrin.gif

penso che faresti più brutti incontriche alle giostre.......
soprattutto...rear..... wink.gif
M.

Matt.3
QUOTE(FALCON200 @ May 31 2007, 12:45 PM) *

penso che faresti più brutti incontriche alle giostre.......
soprattutto...rear..... wink.gif
M.

laugh.gif laugh.gif Bella questa!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.