Marco Vegni
May 31 2007, 06:29 PM
Vi volevo proporre questo HK, o meglio, questo tentativo di HK....fatto durante una delle molte "sessioni" fatte con Barbara.
Consigli e commenti sempre graditi.

Ciao
MARCO
_Annalisa_
May 31 2007, 06:34 PM
Secondo me ci sono troppi toni scuri per essere un hk ......
hausdorf79
May 31 2007, 08:05 PM
Un bello scatto ma poco HK...peri troppi toni medi.
Croppa l'orecchio, gi� tagliato di suo.
Marco Vegni
Jun 1 2007, 07:55 AM
Innanzitutto vi ringrazio per il commento.
Passiamo all'"HK". Forse ci sono troppi toni medi perch� la mia paura in PP era quella di bruciare parti della foto e renderla quindi uno schifo assoluto.
x hausdorf79: ho provato a croppare l'orecchio ma di conseguenza mi taglia pure il mento e non so se alla fine miglioro una cosa e ne peggioro un'altra.
Grazie di nuovo.
ciao
MARCO
hausdorf79
Jun 1 2007, 08:31 AM
QUOTE(marcovegni @ Jun 1 2007, 08:55 AM)

x hausdorf79: ho provato a croppare l'orecchio ma di conseguenza mi taglia pure il mento e non so se alla fine miglioro una cosa e ne peggioro un'altra.
Beh, succede se cerchi di mantenere le proporzioni (3/2)...fai un crop libero e magari aggiungi delle bande nere ai lati che male non fanno.
E poi consiglio una bella stampa!
Marco Vegni
Jun 1 2007, 08:45 AM
QUOTE(hausdorf79 @ Jun 1 2007, 09:31 AM)

Beh, succede se cerchi di mantenere le proporzioni (3/2)...fai un crop libero e magari aggiungi delle bande nere ai lati che male non fanno.
E poi consiglio una bella stampa!
Si in effetti mantengo le proporzioni perch� ho paura che la stampa non venga bene. Comunque seguo il tuo consiglio anche la stamper�...sempre come hai detto te.
Ti ringrazio
Ciao
MARCO
filippogalluzzi
Jun 1 2007, 10:24 AM
Secondo me :
Il punto fondamentale e che non condivido st� enella gestione della luce.
I motivi sono alemeno due :
1) luce troppo dura che inevitabilmente non si riesce a gestire con la PP.
2) la fonte lumisosa doveva far si che la parte dx fosse la pi� chiara.
Buoni invece espressione della modella e taglio.
Un salutone!
Marco Vegni
Jun 1 2007, 10:32 AM
Grazie Filippo...se non sbaglio mio concittadino (Siena?), per il commento ed i consigli. Quella della luce � una cosa che ancora non ho molto familiare, infatti, mi cimento in prove e prove. Ti chiedo ulteriori spiegazioni riguardo alla parte dx pi� chiara. Pi� chiara nei comfronti della parte sx o maggiormente illuminata rispetto a come � ora?
Per luce troppo dura cosa intendi?
Scusami se ti faccio ulteriori domande ma interventi come il tuo non se ne trovano tutti i giorni quindi cerco di prendere la palla al balzo per imparare pi� cose.
Grazie per i complimenti per la "modella" e per il taglio
Saluti
MARCO
photokite
Jun 3 2007, 05:31 PM
Sapete indicarmi dove posso trovare qualcosa su HK ??
grazie
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.