Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
stefanostefano

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Manuela Innocenti
Non la trovo particolarmente Glamour smile.gif (glamour invisibile) ... sar� per la rigidit� della posa o per l'effetto oro/bronzo.
Pare piu' un pezzo di statua.
salutoni smile.gif
Marco Vegni
quoto Urania nel dire che non � poi cos� Glamour, forse avresti dovuto allargare l'immagine e cogliere pi� parti del corpo.
Mi piace l'effetto oro/bronzeo...ma l'hai creato in PP?

Ciao
MARCO
stefanostefano
biggrin.gif

Questo � stato un vecchio giochetto a quanto pare mal riuscito!!!!!!!!

Mi riprometto di postare qualche cosa di meglio!!!

cerotto.gif cerotto.gif
maxiclimb
Come al solito, dipende da cosa si intende per glamour... smile.gif
Come foto in se mi piace, ma non trovandoci nessun elemento seduttivo anch'io fatico a considerarla glam.
Per curiosit�, come hai ottenuto l'effetto dorato della pelle? Makeup o fotoritocco? Propenderei per il secondo, in tal caso � molto ben riuscito.
stefanostefano
QUOTE(maxiclimb @ Jun 1 2007, 12:16 PM) *

Come al solito, dipende da cosa si intende per glamour... smile.gif
Come foto in se mi piace, ma non trovandoci nessun elemento seduttivo anch'io fatico a considerarla glam.
Per curiosit�, come hai ottenuto l'effetto dorato della pelle? Makeup o fotoritocco? Propenderei per il secondo, in tal caso � molto ben riuscito.

Se ben ricordo con le curve in photoshop- smile.gif
fotoland
QUOTE(stefanostefano @ Jun 1 2007, 12:22 PM) *

Se ben ricordo con le curve in photoshop- smile.gif

Anch'io la trovo "poco glamour", ma ti faccio i complimenti per la post produzione "ben riuscita".

Ciao
Al_fa
fa molto "fine art" direi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.