Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
robydg
Ciao a tutti vi posto mia nipote Marica che dopo una lunghi tentativi e vincere la sua timidezza sono riuscito a farle un ritratto biggrin.gif cosa ne pensate? critiche e commenti sono sempre ben accetti grazie.gif

Roberto
Michelino74
La modella non � male, peccato il suo occhio destro sfocato e coperto, forse alzando i tempi di scatto e un colpettino di flash e tanta pazienza saresti riuscito a farne uno piu bello.
Poi a guardare bene la foto, vedo che l'hai ritoccata un pochino sul viso con photoshop o simili, oppure � proprio la sua pelle che � cosi liscia? A questo punto potrebbe davvero fare la modella :)peccato la sua timidezza Pollice.gif
Diogene
Anche per me l'occhio dx rimane troppo "nascosto", ma taglio e inquadratura mi piacciono. Avrei aperto il diaframma di un paio di stop in pi� per sfocare maggiormente lo sfondo.
Vale la pena riprovarci...
mountainmax
Concordo in pieno con chi mi ha preceduto.
Occhioni stupendi.
Aspettiamo le altre.....
robydg
grazie.gif x i consigli tecnici, mia nipote ha 16 anni sicuramente col crescere sar� meno timida e magari pi� disposta a fare da modella io sicuramente ogni volta che andr� a trovarla prover� a metterla a suo agio. biggrin.gif
ciao

Roberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.