Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Daviduzz
La luce, la posa, lo sguardo mi sembrano + da foto di moda, ma se volete, spostatela in ritratto...sono indeciso anche io!

Commenti e critiche graditissimi!!
Ciao
FALCON200
tecnicamente di pregio !
avrei solorivisto le proporzioni in quanto la larga fascia nera nella porzione sottostante sbilancia lo scatto
grazie.
M.

Luca Podda
Complimenti, molto raffinata, mi piace molto.

Ciao,
Luca
maxiclimb
Davvero notevole, piace molto anche a me. smile.gif
tosk
un po' indeciso se � glamour, ma tecnicamente � eccezionale
Salvo40
Complimenti bellissima Pollice.gif
luci posizionate in maniera perfetta........bravo e .......un doveroso complimento anche alla bellezza della modella.
belvesirako
bravo, pulita e classica.
ciao
Daviduzz
Grazie a tutti dei commenti! In effetti la modella fa il 99% della bellezza dello scatto!!
Ciao
F.Giuffra
Bellissima, che luce hai usato per illuminare i capelli? Io finisco sempre per bruciare anche la faccia...

Grazie.
salvatore_p.
Complimenti!molto bella davvero...Ti posso chiedere come hai posizionato le luci?sono molto curioso...Grazie
Daviduzz
lo schema � davvero semplicissimo: un bank laterale le illumina il viso con un pannello sulla destra che schiarisce. I capelli sono illuminati tramite una torcia messa dietro un po' dall'alto con una griglia montata davanti. � un bello schema perch� con una sola luce sul viso � facile "giocare" con l'illuminazione facendo spostare leggermente la modella!!
Davide_C
Molto bella, un bel taglio, una bella bella modella... davvero complimenti
filippogalluzzi
Ottima, ma la vedrei nella sezione ritratti!
salvatore_p.
QUOTE(Daviduzz @ Jun 4 2007, 12:24 AM) *

lo schema � davvero semplicissimo: un bank laterale le illumina il viso con un pannello sulla destra che schiarisce. I capelli sono illuminati tramite una torcia messa dietro un po' dall'alto con una griglia montata davanti. � un bello schema perch� con una sola luce sul viso � facile "giocare" con l'illuminazione facendo spostare leggermente la modella!!

Grazie tanto per la spiegazione e complimenti di nuovo,pi� guardo lo scatto e pi� mi piace,mi sa che ci provo pure io... biggrin.gif
StefanoMex
Un ritratto egregio!

Pollice.gif

Stefano
emalt
ottima la luce, per� sembra uno still life!!! insomma perch� privarci dello sguardo diretto? voglio dire, se la modella sta sorridendo verso qualcosa che io nn vedo, allora mi incuriosisco. Non che questo non sia un bene per� in questo modo escludi lo spettatore.
ripeto, la luce � ottima.
sergiobutta
Ritratto davvero eccellente.
buzz
Ottimo controllo dei chiaroscuri e la scelta delle luci.
Il tono caldo non guasta.
Avrei dosato meglio in PP l'uso del flou, ma � una scelta
nisant
QUOTE(Daviduzz @ Jun 2 2007, 07:40 PM) *

Grazie a tutti dei commenti! In effetti la modella fa il 99% della bellezza dello scatto!!
Ciao

50 e 50, dai, mi sembra pi� giusto biggrin.gif

Bravo, un ritratto classico con una luce piacevolissima.

Ciao.
Antonio
hausdorf79
Bellissima luce...veramente. guru.gif
Se avesse guardato in camera per�... rolleyes.gif
antonio briganti
Molto bello il ritratto e anche l'espressione della modella dona naturalezza al tutto. Che parametri hai usato??
antonio
fotoland
Ritratto "classico", ma eseguito in modo perfetto, sia per la posa che per l'illuminazione.
Mi piace moltissimo, bravo!

Ciao smile.gif
MEBRAT53
Molto bella mi piace complimenti
Pino
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.