Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Luca Podda
Primo scatto della seconda sessione in tema "Pin Up"... Meno anni '50

[attachmentid=79750]

Seguiranno altri scatti...

Ciao,
Luca
Gattestro
Pollice.gif Pollice.gif
ErMatador
wow se questo è il primo, attendiamo con ansia gli altri scatti
geppoman
bestiale..
maxiclimb
Bella l'idea di includere il ventilatore.
Bravo come sempre. Pollice.gif
tosk
ottimi i colori, hai cambiato set luci?
Salvo40
Bravo Luca................come sempre Pollice.gif
mountainmax
Beh l'inizio è promettente, mi sa che è anche megli della prima serie, che a dire il vero, non mi è piaciuta molto.
Allora aspettiamo il resto
Luca Podda
Grazie, grazie... ecco la seconda:

[attachmentid=79768]

Più avanti altre...

Ciao,
Luca
paolotosetto
Complimenti. guru.gif

Paolo
Gattestro
Luca, inutile dirti che anche la seconda è favolosa.
Manuela Innocenti
Molto belle entrambe.... per inquadratura ed espressione della modella. Buonissima la scelta degli accessori.
Bravissimo Luca smile.gif
Alan
Secondo me sono dei bellissimi scatti.... biggrin.gif
raffaele tedesco
Bellissime!!!
ErMatador
e anche la seconda è spettacolare. Quel blu mi fa impazzire
nisant
Bravo Luca, queste sono PinUp. Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif

Procace e ventilata la prima, con vestitino e scarpe a pois la seconda.
Atmosfera e luce "moderna", ma personaggio ed elementi di scena assolutamente anni 50. wink.gif

Complimenti.

Ciao.
Antonio
alessandro.sentieri
Che bravo che sei !!!
Ogni volta mi fai restare a bocca aperta, complimentoni guru.gif guru.gif guru.gif
pedrosimo
OTTIME...........complimenti......... wink.gif
tomasia
Le cromie sono fantastiche.... guru.gif
e preferisco la prima.
Complimenti
Alessandro
Luca Podda
Esagggggerati.... Ma vi ringrazio molto.

Continuiamo?

Uscita dal bagno:

[attachmentid=79811]

Cosa mi metto?
[attachmentid=79812]

Questa è poco attinente, ma mi piaceva...

[attachmentid=79813]

Ne ho altre, ma devo trovare il tempo di convertirle, le metterò prossimamente, promesso... wink.gif

Ciao,
Luca
sangria
molto molto belle luca!!!!

poi tu hai sempre delle signorine che esaltano le tue foto!!!

complimenti!!
carlo57
quella con il ventilatore e "uscita dal bagno" sono eccezionali:belli i colori e il taglio;puoi dirci che set di luci hai usato?
Davide_C
La prima, la prima e ancora la prima. Ho un debole per i primi piani così stretti, ottimo taglio e occhi stupendi, davvero ben valorizzati.
Anche alle altre non manca nulla, sul tuo altissimo livello, ma la prima... rolleyes.gif
FALCON200
salvo la prima le altre le trovo eccellenti sotto ogni punto di vista !
complimenti
M.
fabryxx
Bravo, bravo, bravo; tutti ottimi scatti , la prima su tutte
Nicola Verardo
ciao luca tutte molto belle , ma non esagerare col contrasto selettivo sugli occhi, che nel primo scatto è un pò troppo evidente , mi piace molto l'ultima che la metterei sulla pubblicità di una "beauty-farm". Pollice.gif
mama62
Complimenti, tralasciando la prima che è molto bella per il taglio, quella del bagno è la mia preferita per colori e morbidezza.
Ovviamente molto ben riuscite anche le altre.

Ciao
Marco
filippogalluzzi
Bravo, ottime foto splendidamente realizzate!

s.pollano@tiscali.it
QUOTE(Luca Podda @ Jun 2 2007, 05:56 PM) *

Primo scatto della seconda sessione in tema "Pin Up"... Meno anni '50

Seguiranno altri scatti...

Ciao,
Luca

L'ho sentita nel backstage del calendario di Max e spero di non essere frainteso wink.gif , ma secondo me è: bona la prima (con accento romano)
Bellllllissima!!!!
guru.gif
Sergio
Gipsy
Molto belle; la prima poi è fantastica! Pollice.gif
Fabio_Porcelli
Sessione sicuramente positiva. migliore della precedente. Unico neo nella penultima la postura rende il polpaccio trovvo grosso e sproporzionato.
STYLE75
1-2-3.....ottime (per me) .........4" ombre strane" wink.gif 5 non mi piace la posa...nonostante tutto la luce di questi scatti mi piace molto bravo luca
ciao
giorgio.g
Foto davvero stupende, complimenti...

...però, mi spiace, io le trovo ancora poco Pin-Up. Questo non è "colpa"(se di colpa vogliamo parlare) del fotografo, ma della modella. Per me è una bellezza troppo moderna per poter assomigliare alle Pin-Up anni '50.

Ho letto che hai voluto dare un'aria "meno anno '50" però io ho la passione/mito per le Pin-Up per cui probabilmente risulto un po' troppo critico...mi spiace tongue.gif

Comunque sia, con questo, non voglio assolutamente sminuire i tuoi scatti che trovo veramente bellissimi guru.gif

Un saluto,
Giorgio
Luca Podda
Ok Giorgio, se hai la Modella che pensi possa andare bene, la fotografiamo insieme, ti piace l'idea? wink.gif

Ciao,
Luca
giorgio.g
Ehh...magari avessi una modella adatta laugh.gif

Come idea mi piace molto ma purtroppo sono troppo giovane e inesperto per potermi permettere qualche modella laugh.gif

Credo anche che per questo genere di scatti trovare una modella adatta sia veramente molto difficile hmmm.gif

Per quel poco che posso fare proverò a cercare qualche modella ma sarà una ricerca "disperata" tongue.gif
Nel caso sarei più che lusingato a poter fotografare al fianco di un fotografo del tuo calibro.

Un saluto,
Giorgio
buzz
Molto bella l'idea di desaturare un po' i colori per rendere il vecchio technicolor.
Una indurita alla luce (troppo morbida! ai tempi i bank non si usavano ancora) un po' di trucco più pesante tipco degli anni 50, e sono perfette (valigia in alluinio esclusa) Complimenti alla modella che è davvero speciale.
frank_matt
Le prime sono davvero "in tema". Ottima la scelta dell'abbigliamento ed accessori. Bello anche il "freddo" dei colori di sfondo.
Complimenti Luca!

a presto
francesco
StefanoMex
Complimenti Luca!

Tutti ottimi scatti!

Pollice.gif

Stefano
serdor
Ciao Luca, lo sai, ti trovo incredibil...mente bravo, tiri fuori scatti sempre molto belli, sia come inquadrature che come luci.
La mia preferita, la seconda.

Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.