Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
milliondollar
Ciao... Uno dei miei primi ritratti... Non uccidetemi ma siate severi (Un paradosso lo so). Il mento � tagliato lo so ma la foto � stata fatta la volo e alla fine non mi dispiace...

Mat

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Manuela Innocenti
A me non dispiace smile.gif ... ma mi pare che ci sia una dominante rossa.
proverei a correggerla.
bella l'espressione catturata molto solare e spontanea...
milliondollar
QUOTE(Urania @ Jun 3 2007, 10:06 PM) *

A me non dispiace smile.gif ... ma mi pare che ci sia una dominante rossa.
proverei a correggerla.
bella l'espressione catturata molto solare e spontanea...

Grazie Manu! Dominante rossa: io non la vedo nel mio schermo ma pu� essere... Chieder� in prestito un altro monitor... biggrin.gif

Mat
ErMatador
concordo con la dominante rossa, scatto fresco e bello sfuocato (penso 85mm)
FALCON200
molto simpatica e fresca
vedo per� anch'io una temperatura troppo calda
ciao
M.

geppoman
espressione e modella perfette,
con un aggiustatina dei colori in pp vedrai che lo scatto sar� maggiormente piacevole.
nisant
Se hai dubbi su una dominante prendi a riferimento qualcosa che sia generalmente bianco e verifica il colore.

In questo caso hai lo smalto dei denti, ma potrebbe essere la sclera, o altro nella scena.
Penso anch'io che ci sia una certa componente calda (ritratto tardo pomeridiano?).

Bella espressione, ed anche il taglio del mento ci pu� stare.

Ciao.
Antonio
milliondollar
QUOTE(nisant @ Jun 4 2007, 10:09 AM) *

Se hai dubbi su una dominante prendi a riferimento qualcosa che sia generalmente bianco e verifica il colore.

In questo caso hai lo smalto dei denti, ma potrebbe essere la sclera, o altro nella scena.
Penso anch'io che ci sia una certa componente calda (ritratto tardo pomeridiano?).

Bella espressione, ed anche il taglio del mento ci pu� stare.

Ciao.
Antonio

Grazie a tutti per i commenti... Si in effetti Antonio la foto � stata scattata poco prima del tramonto... Provo a rimettere mano allo scatto per togliere la dominante.

Grazie mille

Mat
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.