Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Paolo Inselvini
Una foto della sessione di oggi. Lo so non � un ritratto normale ma le regole sono fatte per essere infrante...

D200 + 28-70 2.8 1 flash per lo sfondo con gelatina arancione e pannelli sul viso.

Paolo.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
milliondollar
QUOTE(Paolillo82 @ Jun 3 2007, 10:38 PM) *

Una foto della sessione di oggi. Lo so non � un ritratto normale ma le regole sono fatte per essere infrante...

D200 + 28-70 2.8 1 flash per lo sfondo con gelatina arancione e pannelli sul viso.

Paolo.

http://www.nital.it/forum/uploads/11808991..._9125_92946.jpg

Non sono un esperto ma: la composizione mi piace e anche l'espressione della modella, ma mi pare che il visto sia troppo in ombra rispetto allo sfondo...

Ciao
Paolo Inselvini
La foto � stata fatta dentro un rudere, le condizioni di luce erano... particolari quindi il viso � stato illuminato da pannelli che riflettevano sul viso la luce che entrava.

Comunque grazie. smile.gif
ErMatador
non mi dispiace ma forse avrei visto meglio un taglio verticale
tosk
scusa la franchezza ma il viso non dice ne angel ne devil, � abbastanza "indeciso". Bella la luce, un po' meno la posizione centrale.
ciao
geppoman
Paolo, la composizione ci pu� stare, vista la presenza dell'oggetto "ala" piuttosto evidente.. ma come mi ha insegnat un "collega criticone" ( tongue.gif ), c'� troppa aria sopra la testa, e per di pi� azzardo a preferirla in maggior rilsalto la modella..

dai, tira fuori gli altri scatti!
Paolo Inselvini
La scelta del titolo pi� che dall'espressione della modella � stato dato dal mix ali + luce tipo inferno.

Grazie a tutti smile.gif
hausdorf79
Angel or Devil?Bel dilemma nel caso di Elettra che ha saputo interpretare parimenti entrambi i ruoli!

filippogalluzzi
Onestamente , le regole possono essere infrante quanto vuoi.
Questo non porta necessariamente ad un buon risultato.
lo sfondo potrebbe anche essere carino, ma la luce sul volto proprio non va secondo me!
Io riproverei nella stessa location, pu� risultare valida!

Un salutone!
Paolo Inselvini
Grazie del tuo commento. Ho altre foto migliori come luce sul volto ma questa mi sembrava "particolare" ecco perch� l'ho postata....

Ciao!
hausdorf79
Ecco la mia interpretazione.

�clairage

IPB Immagine

Ciao
G.
StefanoMex
QUOTE(hausdorf79 @ Jun 4 2007, 10:59 PM) *

Ecco la mia interpretazione.

�clairage

http://gallery.photo.net/photo/6051766-lg.jpg
Ciao
G.

Ottima interpretazione, direi!

Pollice.gif

Stefano
hausdorf79
QUOTE(StefanoMex @ Jun 7 2007, 10:19 AM) *

Ottima interpretazione, direi!

Pollice.gif
Stefano

grazie.gif
Ripeteremo presto lo scatto nella stessa location, stando attenti soprattutto a vestiti(meno) e posa.

lau_perinelli
Bravi ragazzi.. vi state impegnando e divertendo.. ottima location.. la ragazza non � ne angelo ne diavolo forse questo � un problema.. x me dovete provocare in lei delle espressioni pi� incisive e potete farlo, .... per gli abiti.. tutto da rifare tongue.gif scarpe e top ok.. pantalone nero no... susu Giuuu
mi aspetto altre foto nella stessa location
ciaoo wink.gif
Paolo Inselvini
Ne vedrete delle belle wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.