Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
stella.degli.angeli
L'8 giugno si è sposata una coppia di miei amici, e mi hanno chiesto (circa 1 mese e mezzo prima) di fargli le foto...dopo vari rifiuti e ripensamenti alla fine ho accettato e mi sono buttata, ho spiegato loro che per me era la prima esperienza e loro si sono fidati...

Attrezzatura: la mia fida D50, 85 prestato, 50 1.8 e un flash della sigma montato sulla mia nikon ma che ho usato pochissimo

iniziamo... a casa degli sposi

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

il tragitto è stato fatto in autobus biggrin.gif

e poi in Chiesa

IPB Immagine

e le immancabili foto dopo la cerimonia

IPB Immagine

per un totale di 870 foto biggrin.gif

ovviamente le posterò tutte tongue.gif

scheeeerzo !!

che dite ? gli sposi hanno gradito molto e per me questo è già tanto smile.gif
leonidacorradini
Belli scatti ,mi piacciono,e i tagli sono particolari.

Precisando che non sono un'esperto di b/w, quindi non prendere nulla per buono, a me sembrano un pò troppo grigi.

Ciao

Leo
ignazio
QUOTE(leonidacorradini @ Jun 17 2007, 09:58 PM) *

Belli scatti ,mi piacciono,e i tagli sono particolari.

Precisando che non sono un'esperto di b/w, quindi non prendere nulla per buono, a me sembrano un pò troppo grigi.

Ciao

Leo

Sono d'accordo. I BW li vedo troppo grigi. Cerca di aumentarne il contrasto.
Le inquadrature sono però ben studiate e mi piacciono. Brava!

Ciao.

Ignazio.
hausdorf79
Brava Alessia...hai portato avanti questo reportage con la solita delicatezza che ti contraddistingue.

Sui B&N, dipende dal monitor forse...anche io li vedo un pò grigi.
Andry81
Te la sei cavata molto bene secondo me...
antonio briganti
Belle foto, peccato quella (molto originale) sul bus, dove la cinghia per mantenersi cade in testa allo sposo.
Inoltre la 7 foto (quella che riprende gli sposi da dietro) è un crop?Questo tipo di foto sono molto belle quando prendi anche l'altare.
Comunque bel lavoro, non è facile fare un matrimonio, soprattutto se gli sposi sono amici
Ciao antonio
maxiclimb
Queste foto hanno molto del tuo stile, delicato e romantico.
Mi piacciono, sono molto gradevoli.
Brava Alessia! Pollice.gif
geppoman
Brava Stella, le inquadrature, i tagli e le scene sono perfette.

Riguarda un pochino i BN e sei a posto smile.gif
Manuela Innocenti
QUOTE(geppoman @ Jun 18 2007, 08:58 AM) *

Brava Stella, le inquadrature, i tagli e le scene sono perfette.

Riguarda un pochino i BN e sei a posto smile.gif

Concordo, belle scene... belli i tagli. La conversione andrebbe un pochino rivista smile.gif
Comunque complimenti per il tuo primo "matrimonio" smile.gif
Un salutone
fotoland
Se non ti conoscessi, dopo aver visto questi tuoi scatti, direi:
"primo matrimonio?!, ... ma dai!"

Hai saputo catturare con ottimi tagli ed inquadrature, quei momenti speciali con la tua delicatezza, donando alle immagini quel preciso tocco di "romanticità".

Benvenuta nel settore dei "cerimonialisti" tongue.gif

Ciao!
buzz
Promossa.
salvatore_p.
A parte la conversione del bianco e nero,le tue foto mi piacciono molto...complimenti davvero
mabe
Ciao,
volevo farti i complimenti per le foto che hai fatto. I tuoi amici devono essere super contenti.
Anch'io il 9 giugno ho fatto un servizio fotografico per il matrimonio di due amici solo che di foto ne ho fatte più di mille!
Sei stata bravissima!!!
Elisabetta
danielsann
Dai che Sabato tocca a me fare il fotografo !!!! tongue.gif
oi vi faro' sapere ....

Cmq complimenti .... belle inquadrature .... anche io sono del parere che il BN va un po' rivisto...

Au revoire
Daniele ....#
stella.degli.angeli
grazie a tutti per i commenti !!!! biggrin.gif

qui trovate l'album con tutti gli scatti (più o meno) ma rigorosamente seppiati perchè gli sposi preferiscono così

qui
@ssembl@tore
C'e da ammirare soltanto il coraggio che hai avuto a fare da fotografa ufficiale ad un evento cosi importante di due persone....
Bravissima Stella, complimenti...!!! rolleyes.gif
buzz
QUOTE(stella.degli.angeli @ Jun 18 2007, 09:51 PM) *

grazie a tutti per i commenti !!!! biggrin.gif

qui trovate l'album con tutti gli scatti (più o meno) ma rigorosamente seppiati perchè gli sposi preferiscono così

qui

Scatti perfettamente riusciti.
Ho notato poca inclusione dell'ambiente circostante, ma fa parte dello stile personale.
Conosco fotografi che usano dal 12 al 70, e non chiudono mai i primi
piani.

Mi ha preoccupato quando ho letto nel sommario "la luna di miele"....
chissà che foto! ho immaginato... e invece....
stella.degli.angeli
bè in luna di miele ci hanno pensato loro wink.gif

grazie di nuovo a te e ad assemblatore smile.gif
stb-5000
brava Stella!! molto bello l'album
Skylight
Ciao, ho visto le foto e ti faccio i complimenti per il coraggio che hai avuto di accettare l'incarico e per i momenti che hai catturato.

Pollice.gif
luigi67
Ciao Alessia,...ecco perchè eri sparita dal forum smile.gif

belle le foto dell'album Pollice.gif

un saluto,Gigi
Fabio_Porcelli
Brava Alessia, il tuo tocco si vede. Da rivedere solo la conversione bn.
RobertoColetti
Premetto che odio i matrimoni (foto e altro). mi piace il taglio che hai dato meno i b/w un po' grigi e scuri.

Ciao
Roberto
stella.degli.angeli
grazie per i vostri commenti, sempre tanto graditi !!!

@Luigi non sono proprio sparita rolleyes.gif .... ma cmq sono tornata wink.gif !!
Mario Tarello
Ciao, complimenti per l'impresa, belle foto e bei tagli. Non mi convincono i b/n, proverei a controllare i livelli.

mario
biga1
Alessia complimenti per gli scatti , non e male per essere la prima volta ce ne sono alcune veramente belle sul tuo sto. wink.gif

Ciao Andrea
stella.degli.angeli
grazie Mario e Andrea smile.gif

ps. non è il mio sito quello, il mio è www.alessiatorregrossa.it wink.gif (ma è in costruzione)
ValerioMusi
Hai avuto molto coraggio ad affrontare la cosa,ma vedo che il risultato e buono...
Mi piace molto la seconda per la sua originalita...
La conversione dei Bn sinceramente non mi convince tanto,la trovo piuttosto grigina....

Valerio
padrino
... E Brava Ale... Sono contento per i risultati che hai ottenuto e non c'è niente altro da aggiungere... Bravissima e complimenti per l'Amore che hai messo negli scatti. smile.gif wink.gif
stella.degli.angeli
grazie mille Valerio e Giuseppe.....

eh si, coraggio... se ci ripenso mi chiedo come ho fatto a lanciarmi così conoscendomi e conoscendo le mie insicurezze.... cmq ormai è andata biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.