Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
enzo penna
biggrin.gif
maxiclimb
Bella inquadratura e ottima luce! smile.gif
A me il flou non piace, ma capisco che in certi casi abbia una sua funzionalit�.
E comunque � questione di gusti.
Complimenti!
Felix B.
Non sono certo che il profilo le dona molto alla tua modella, ho la sensazione che ripendendola in posizione piu' frontale potrebbe venire fuori qualcosa di molto bello.....se ne hai altre postale.
Forse e' l'espressione un po' "tirata-spiritata" che mi fa trarre queste conclusioni... hmmm.gif
La luce mi piace....ma avrei prefertio un po' di dettaglio in piu' sui capelli.

Di certo la tua foto avrebbe meritato qualche commento in piu'.....mi spiace.

Felice

photoflavio
QUOTE(Felix B. @ Jun 22 2007, 10:12 PM) *

[...]Di certo la tua foto avrebbe meritato qualche commento in piu'.....mi spiace.
Felice

Ringrazio Felice di aver riportato su questo 3d smile.gif

A me il profilo della tua modella piace molto, probabilmente perch� mi ricorda un'amica (peraltro molto graziosa... rolleyes.gif ). Mi piacciono la luce ed il b&n, mentre avrei allagrato un po' in verticale mostrando una porzione maggiore della schiena. Sono le prime cose che, istintivamente, mi sono venute in mente guardando questo scatto.
Ne hai altre della stessa sessione?

Ciao e buona serata,
Flavio

nisant
QUOTE(Felix B. @ Jun 22 2007, 10:12 PM) *

Non sono certo che il profilo le dona molto alla tua modella, ho la sensazione che ripendendola in posizione piu' frontale potrebbe venire fuori qualcosa di molto bello.....se ne hai altre postale.
Forse e' l'espressione un po' "tirata-spiritata" che mi fa trarre queste conclusioni... hmmm.gif
La luce mi piace....ma avrei prefertio un po' di dettaglio in piu' sui capelli.

Di certo la tua foto avrebbe meritato qualche commento in piu'.....mi spiace.

Felice

Condivido pienamente, Felice. Pollice.gif

Luce appropriata e capelli che, peccato, hanno perso un po' della loro trama.
Io penso che, per�, si possa rivedere un po' la conversione per evitare che ci� si verifichi.

Anch'io penso che un pizzico di flou in meno sarebbe meglio.

Riguardo al profilo, invece, anche se � possibile che un'inquadratura renda meglio dell'altra, credo che questa sia una preoccupazione che in Ritratti abbia meno importanza che in una sezione come Glamour.
Poi � la modella che dir� se si sente ben rappresentata dall'immagine.

A me, l'impressione che d� � di un feeling che il fotografo � riuscito a stabilire col soggetto.

Ciao.
Antonio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.