QUOTE(tosk @ Jun 20 2007, 07:55 PM)

beh max, sinceramente io confesso che vedo spesso a casaccio e a volte ne cavo qualcosa di buoni...
Certamente, e lo hai ampiamente dimostrato.
Ma non credo che esci di casa senza che Taseka abbia fatto la scorta di vestiti e trucco, e senza nemmeno sapere dove andare e che genere di foto fare.
Se voglio fotografare un tramonto sul mare, e vado in una spiaggia rivolta a est, posso aspettare anni, ma il mio tramonto non lo fotografer� mai.
Poi logico che chi ha un po' di esperienza pu� improvvisare e gestire comunque bene le situazioni che trova, ma le prime volte ci sono talmente tante cose da tener presente, che pi� ci si organizza prima e meglio �.
Dipende molto anche dalla modella: tu sei fortunato perch� tua moglie adora posare e si studia pose ed espressioni, altre ragazze, specie se alle prime esperienze, non sanno proprio come mettersi, e se noi non sappiamo cosa suggerirgli...
restare a corto di idee credo sia la situazione peggiore in fotografia, per quello suggerivo qualche "promemoria", al quale si pu� naturalmente apportare tutte le modifiche del caso.