Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
bluemonia
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
maxiclimb
Bel ritratto, molto piacevole.
Per ulteriori apprezzamenti estetici passo la parola alle signore. smile.gif
Tecnicamente, trovo che ci sia un'eccessiva differenza di nitidezza tra gli occhi e il resto del viso.
Secondo me si nota troppo, e l'effetto mi sembra un po' innaturale.
Ciau! wink.gif

FALCON200
l'inquadratura ed il punto di ripresa mi piacciono molto
mi chiedo per� come sarebbe venuta chiudendo un po' di pi� il diaframma per tenere a fuoco anche l'occhio pi� lontano
dico questo perch� uno sguardo cos� penetrante e degli occhi di questa tonalit�,penso, avrebbero meritato questa soluzione
grazie
M.
Gianluca Cecere
che strano, una foto senza moniamura.com o anche bluegraphics.it
ma guarda che si vede benissimo che l'hai fatta tu .. lo stile � inconfondibile wink.gif anche con gli uomini
(sebbene i soggetti femminili siano pi� piacevoli a guardarsi smile.gif )

brava come sempre!!

Gianluca
Spiderino
Gli occhi contrastati dominano ma le spalle riprese dall'alto sembrano dare un effetto "caricatura".
Interessante spunto ma da approfondire!

ciao
geppoman
stile inconfondibile,
concordo sul pi� fuoco per entrambi gli occhi.. con una nitidezza tale, offriva maggior valore all'immagine.
fotoland
Bel ritratto.
Mi piace molto il punto di ripresa e l'ottimo dettaglio sugli occhi.

Ciao smile.gif
bluemonia
grazie a tutti,
concordo che una maggiore profondit� di campo avrebbe giovato a rendere ancor pi� intenso lo sguardo del modello, ma non � stato possibile a causa della scarsa luce, a me sembra cmq un buon compromesso! smile.gif
geppoman
SICURAMENTE � un buonissimo risultato Monia.

SICURAMENTE � un buonissimo risultato Monia.
Manuela Innocenti
A me piace molto cos� Monia... Bravissima, come al solito!!! smile.gif
FALCON200
QUOTE(bluemonia @ Jun 22 2007, 02:33 PM) *

grazie a tutti,
concordo che una maggiore profondit� di campo avrebbe giovato a rendere ancor pi� intenso lo sguardo del modello, ma non � stato possibile a causa della scarsa luce, a me sembra cmq un buon compromesso! smile.gif

il compromesso sembra buono anche a me Pollice.gif
ti chiedo solo: ad alzare gli iso per avere un tempo di scatto equivalente a quello usato ma appunto con un diaframma leggermente pi� chiuso...avresti avuto troppo rumore ? eri gi� al massimo degli iso ?
grazie
M.
bluemonia
QUOTE(FALCON200 @ Jun 22 2007, 02:51 PM) *

il compromesso sembra buono anche a me Pollice.gif
ti chiedo solo: ad alzare gli iso per avere un tempo di scatto equivalente a quello usato ma appunto con un diaframma leggermente pi� chiuso...avresti avuto troppo rumore ? eri gi� al massimo degli iso ?
grazie
M.

ti ringrazio..
allora la foto � scattata con 50 1.8 manuale 1/80 f3,5 iso 320, bench� non siano al massimo, il rumore creato ad iso pi� alti mi disturba parecchio, specie nella post produzione, dunque ho preferito non alzare gli iso e aprire di pi� il diaframma.

alessandro.sentieri
A me sinceramente piace molto questa percettibile differenza di nitidezza tra gli occhi e il resto del volto...rende il ritratto molto "tuo", decisamente personale Pollice.gif

Ottime anche inquadratura e posa.

Complimenti !!!
FALCON200
QUOTE(bluemonia @ Jun 22 2007, 02:59 PM) *

ti ringrazio..
allora la foto � scattata con 50 1.8 manuale 1/80 f3,5 iso 320, bench� non siano al massimo, il rumore creato ad iso pi� alti mi disturba parecchio, specie nella post produzione, dunque ho preferito non alzare gli iso e aprire di pi� il diaframma.

grazie per la risposta,nutro anch'io il medesimo tuo fastidio per il rumore.
buona luce
M.

sbarzulina
di questa serie ne ho viste altre, ma questa � quella che mi piace di piu', traspare, come dal titolo, un piccolo momento di magia fermato nel tempo. Un bellissimo sguardo e incorniciato nel tuo stile, con dei colori come sempre supermegastrepi(tosi)!
ne aspettiamo altre!
guru.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.