Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
wil73
Che ne dite? A me piacciono molto ma forse è la ragazza ad esserlo biggrin.gif biggrin.gif

Ciao e buone foto a tutti!

[attachmentid=80778]

[attachmentid=80780]

Gianluca Cecere
Giornataccia eh? Ancora nessun commento .. ma non demordere, magari tra un paio di mesi ritorni su! smile.gif

Scatti un po' al volo, ricordo di una bella giornata e di una bella ragazza wink.gif biggrin.gif

Ciao!!

Gianluca

cratty
QUOTE(Gianluca Cecere @ Jun 22 2007, 06:52 PM) *

Giornataccia eh? Ancora nessun commento .. ma non demordere, magari tra un paio di mesi ritorni su! smile.gif

Gianluca

Mi spieghi cosa intendi e cosa c'è di costruttivo in questo commento?
Grazie
Gianluca Cecere
Riguardo il commento le foto le ho trovate un po' così, fatte al volo, come gli ho scritto nella frase successiva.
Riguardo la frase da te quotata è un modo "leggero" per riprendere un post che ha avuto la sfortuna di non essere considerato per l'intera giornata.

insomma. ..il tutto è molto light

Gianluca
cratty
QUOTE(Gianluca Cecere @ Jun 22 2007, 08:02 PM) *

Riguardo il commento le foto le ho trovate un po' così, fatte al volo, come gli ho scritto nella frase successiva.
Riguardo la frase da te quotata è un modo "leggero" per riprendere un post che ha avuto la sfortuna di non essere considerato per l'intera giornata.

insomma. ..il tutto è molto light

Gianluca

Voglio credere alla tua spiegazione, ma soltanto per amor di forum, ti ricordo che il regolamento recita:
""devono essere evitati commenti in chiave sarcastica, beffeggiatoria...."""
oltre il fatto che non è stato espresso alcun commento tecnico/consiglio in merito alla foto postata.

Nella speranza di leggere commenti più costruttivi sempre auspicati e richiesti.

FALCON200
i due difetti che più mi colpiscono sono
il fuori fuoco totale nel primo scatto
la composizione tranciante e la flashata cruenta nella seconda
ma capisco l'emozione nel ritrarre una violinista così carina.... wink.gif
non volermene...
ciao
M.

p.s.: ma è un violino elettrico ? da purista mi farebbe rabbrividire....ma non è certo "colpa" tua
Gianluca Cecere
QUOTE(cratty @ Jun 22 2007, 08:10 PM) *

""devono essere evitati commenti in chiave sarcastica, beffeggiatoria...."""

sono certo che wil73, che io nemmeno conosco, non si sentirà beffeggiato dalle mie parole ... ma nell'eventualità lo invito a scivermi per eventuali chiarimenti wink.gif

Gianluca
cratty
QUOTE(Gianluca Cecere @ Jun 22 2007, 08:17 PM) *

sono certo che wil73, che io nemmeno conosco, non si sentirà beffeggiato dalle mie parole ... ma nell'eventualità lo invito a scivermi per eventuali chiarimenti wink.gif

Gianluca

Finiamola di inquinare il post di wil73 che non ha nulla a che fare con i commenti in chiave sarcastica e beffeggiatoria.
Hai capito a cosa mi riferisco quindi finiamola qui.
A buon intenditore poche parole.
wil73
[quote name='FALCON200' post='940526' date='Jun 22 2007, 08:11 PM']
i due difetti che più mi colpiscono sono
il fuori fuoco totale nel primo scatto
la composizione tranciante e la flashata cruenta nella seconda
ma capisco l'emozione nel ritrarre una violinista così carina.... wink.gif
non volermene...
ciao
M.

p.s.: ma è un violino elettrico ? da purista mi farebbe rabbrividire....ma non è certo "colpa" tua
[/quote]

grazie.gif per i tuoi commenti/critiche, ho notato pure io il fuori fuoco nella prima ma mi piaceva molto l' inquadratura ed il sorriso della violinista, poteva essere meglio se l' avessi sfocata maggiormente in PP? Provo a postarne una modificata con la funzione "Riduzione disturbo":

[attachmentid=80858]

Per la seconda.. come potrei fare per eliminare in PP la flashata sulla fronte?
Ehmmm... si l' emozione era fortissima, aveva uno sguardo difficile da descrivere visto che le altre 50 foto sono mosse (per l' emozione che mi trasmetteva).
Si! era un violino elettrico... ma la musica era tutt' altro che classica: c' erano una vocalist ed una deejay:

[attachmentid=80859]

grazie.gif Buone foto a tutti e a presto
[/quote]
FALCON200
visti i tuoi quesiti.....mi sono permesso di PROVARE a correggere alcuni difetti
il tutto usando solo Capture NX
sicuramente "dermatologi" più esperti di me sapranno meglio curare la pelle della violinista nello scatto frontale.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ciao
Matteo

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.