Un grazie di cuore a
tutti circolarmente. I vostri commenti mi hanno davvero fatto enormemente piacere
QUOTE(Tursiope @ Jun 23 2007, 03:37 PM)

Facci vedere la versione con meno mdc. Mgari torniamo sui nostri passi.
...sinceramente ero un p� restio: io ho visto la foto cos� come l'ho proposta e quindi mi interessa/va conoscere il vostro parere su
quella.
Per�, visto che sto cercando di imparare e di migliorarmi, ecco anche la versione senza interventi selettivi sugli occhi (il crop � leggermente diverso, perch� avevo salvato prima di applicare la mdc ma non prima di croppare)

QUOTE(buzz @ Jun 23 2007, 06:31 PM)

Non so se l'idea iniziale sia tua o di Manuela, dato che punto di ripresa e ricerca espressiva sono molto simili.
Come le altre (di Manu) le trovo molto belle, e in questa vedo che l'HK � abbastanza rispettato.
Addirittura � possibile mostrare qualche particolare in pi� sui toni chiari dell'immagine senza rischio di invalidarle la tecnica.
Manu e io (e
Vale e
Filippo) usciamo spesso insieme a fotografare. Ma non solo, con Manu mi confronto quasi ogni giorno anche privatamente, attraverso scambi di idee, consigli ecc...
Inoltre io giudico Manu una delle migliori interpreti di questa community.
Trovo quindi naturale che a volte idee, inquadrature, tagli e quanto altro finiscano per assomigliarsi e credo che questo avvenga non solo tra me e Manu, ma un p� tra tutti noi che condividiamo la nostra passione in questo ambito, in uno spirito di comune crescita