Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
SUPERRODICA
Foto scattata al matrimonio di mia collega, che era semplicemente meravigliosa. Voi che ne dite?
geppoman
meravigliosa � dir poco..

l'attimo colto � stupendo, libera tutta la felicit� di quell'istante.. e qui davvero, anche se c'� qualche elemento di troppo, non stona pi� di tanto..

bellissima.
acronistico
Che � meravigliosa anche la foto...sei riuscito a cogliere un bellissimo momento.
FALCON200
collega davvero meravigliosa (e ne so qualcosa... biggrin.gif ) e bellissimo lo scatto: hai colto un momento fresco e spontaneo con ottima prontezza di riflessi
l'unico aspetto contrario al mio gusto � il viraggio seppia
se lo ritieni opportuno, ci fai vedere la versione a colori ?
grazie
M.
Negativodigitale
QUOTE(SUPERRODICA @ Jun 24 2007, 08:42 AM) *

Foto scattata al matrimonio di mia collega, che era semplicemente meravigliosa. Voi che ne dite?

Bella lei e bellissima l'espressione. Anche se la composizione � un po' confusa ed il viraggio seppia non mi entusiasma rimane un'ottima foto.

Ciao!
Paolo
buzz
L'espressione � bellissima (e bellissima anche lei) e il momento colto � quelo giusto, esprime felicit� e allegria.
Un solo appunto: lo sposo pare la stia portando via in bicicletta. Non so se � un problema di obiettivo (capita) ma sarebbe stato opportuno ingrandire la scena per includere anche lui, oppure tagliarlo completamente e lasciare soltanto lei.
Il ragazzo un po' in mezzo ai piedi invece a mio avviso non guasta pi� di tanto (anche se io lo avrei preso a colpi di obiettivo sulla testa per farlo spostare!!)
hausdorf79
Ben fatta...ottima candid!L'espressione � tutta in questa foto.
RobertoColetti
bellissima. se si potesse votare da 1 a 10 ti darei 11 biggrin.gif

saluti
Roberto
bluemonia
davvero bella!! sei riuscito a cogliere l'essenza di quel giorno.
bravo!
Antonio C.
Mi unisco ai molto bella.
Davvero vitale, sia per l'espressione di lei, che per la "confusione" che regna sovrana (e ci sta!).
Ma chi �, una sosia di Angelina Jolie???
Antonio C.
ps: dimenticavo,

ottima la scelta del viraggio wink.gif
SUPERRODICA
QUOTE(Antonio C. @ Jun 25 2007, 05:20 PM) *

ps: dimenticavo,

ottima la scelta del viraggio wink.gif

wub.gif GRAZIE!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.