Renato Lanaro
Jun 24 2007, 02:08 PM
Dopo qualche tempo , ritorno ad inserire una immagine nel forum .
Grazie per i commenti che vorrete dare. Un saluto. Renato
schluca
Jun 24 2007, 02:42 PM
che bella
che fresca
mi viene subito in mente l'estate
Bravo
Nicola Verardo
Jun 24 2007, 03:04 PM
molto bella, ti vedo in netto miglioramento Renato ... avrei solo usato un taglio meno centrale .
un saluto
Manuela Innocenti
Jun 24 2007, 03:11 PM
Molto belli lo sfocato, la luce e le cromie....
anche io forse l'avrei decentrata un po' sulla destra e magari, nel possibile, evitato di tagliare la mano.

Bravo!!!
alessandro.sentieri
Jun 24 2007, 06:34 PM
...bellissimo lo sguardo, dolce e accattivante.
Bravo !!!
tosk
Jun 24 2007, 08:39 PM
Molto bella Renato...siete usciti dallo studio per il caldo? Vedi che con la luce naturale sapete lavorare altrettanto bene?
marcofranceschini
Jun 24 2007, 10:01 PM
Ciao Renato
molto bella, essenziale la composizione...
un semplice gesto ed uno sguardo sono pi� che sufficienti per creare una valida immagine.
considerando la tonalit� generale dell'immagine mi sono soffermato sui capelli che trovo leggermente freddi , tendenti al cyano...se ti va prova a correggere selettivamente aggiungendo solo sui capelli un po' di rosso...
(MFR)...Marco
kogaku
Jun 24 2007, 11:25 PM
...semplice, ma molto bello come ritratto... Delicatissimi i colori...
Solo l'inquadratura non mi convince a pieno per la troppo centralit� e le mani che sfuggono...
FALCON200
Jun 25 2007, 12:02 AM
Ciao Renato
ben tornato, mi fa piacere vedere un tuo nuovo scatto.
l'espressione � intensa e mi piace molto la commistione fra toni caldi e toni freddi
non avrei avuto il tuo coraggio: il naso della modella mi pare pronunciato e mi sarei tenuto p� frontale....m appunto sol perch� non ho coraggio
spero di vedere altri tuoi scatti
ciao
M.
RobertoColetti
Jun 25 2007, 03:05 PM
bello il taglio e la posa.
Saluti
Roberto
Renato Lanaro
Jun 26 2007, 09:54 PM
Ringrazio tutti per i commenti . Il taglio lo ho fatto abbastanza centrale per bilanciare la presenza dello sfondo sfocato in lontananza con lo sfocato della colonna che era alle spalle a circa 30 cm. Le cromie dei capelli in effetti tendono un po al "freddo" .
Inserisco un'altra foto della stessa sessione . Ciao
fabiocapoccia
Jun 27 2007, 08:42 AM
Aspiterina!
queste me le stavo perdendo...
..due ottimi scatti Renato, come hanno detto altri, molto freschi.
Unico piccolo neo, se posso permettermi, � di non aver fatto molta attenzione alla fisionomia del viso della ragazza (tra l'altro molto carina) facendo risaltare troppo il profilo del naso....
..ma sono due ottime foto!!!
bravissimo!
hausdorf79
Jun 27 2007, 10:18 AM
QUOTE(fabiocapoccia @ Jun 27 2007, 09:42 AM)

Unico piccolo neo, se posso permettermi, � di non aver fatto molta attenzione alla fisionomia del viso della ragazza (tra l'altro molto carina) facendo risaltare troppo il profilo del naso....
Quoto...

Occhio alla troppa PP sugli occhi(cfr. occhio in ombra nella prima foto).
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.