Carissimo Giacomo ... come ti permetti ?
Addirittura pubblicizzare un prodotto della concorrenza ?
Ti perdono e mi complimento per la foto (... BN incluso) : di certo non potevi sapere che la mia lunghissima lista di hobbies comprende la fabbricazione abusiva del limoncello con il metodo dei vapori d'alcool descritti nel "Tesoretto della Pasticceria ..." (ora me lo hanno confiscato ed � sul tavolo di sai chi ...) .
Seriamente (ma quando mai ?) : la foto
me gusta mucho per l'equilibrio complessivo che non appare immediatamente alla prima lettura .
E' uno scatto da leggere e rileggere per assaporarlo goccia a goccia, senza fretta, proprio come il liquore del nostro amico .
Ammetto che non avevo notato la raffinatezza della sua ombra proiettata sul portone aperto : mi complimento con te per l'invidiabile livello fotografico che hai raggiunto ... � bellissimo vedere come un amico vero "cresce" costantemente .
Approfitto dell'OT (un vero Moderatore non conosce moderazione ...

) per fare la lunga lista dei meritatissimi complimenti :
- il tuo sito � spettacolare ;
- la tua foto prescelta
qui ;
- .... cut ... il seguito alla prossima puntata .
Hai capito tutto : oggi � finita la lunga parentesi ... qualche ora di riposo e torner� in servizio permanente fotografico effettivo .
Bacioni e con-gli con-gli al piccoletto e ossequi a Donna Lia, vabb� un salutone anche a Te .
nonnoGG