Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
giusepperossitto
ragazzi vorrei realizzare una bella composizione di un ritratto con magari qualche pennello stile foglie come quelli che si vedono in questo periodo tipo questi Foglie

voi come lo realizzereste? cool.gif
Inoltre ho visto questo stupendo scatto

Foto

dove il soggetto � isolato dello sfondo, secondo voi � un telo lo sfondo oppure come ho detto il soggetto � stato isolato, magari perch� lo scatto � stato facco con uno sfondo unica tinta?

Attendo risposte!!! grazie.gif tongue.gif
sergioderosas
QUOTE(wave00 @ Jun 26 2007, 09:31 PM) *

ragazzi vorrei realizzare una bella composizione di un ritratto con magari qualche pennello stile foglie come quelli che si vedono in questo periodo tipo questi Foglie

voi come lo realizzereste? cool.gif
Inoltre ho visto questo stupendo scatto

Foto

dove il soggetto � isolato dello sfondo, secondo voi � un telo lo sfondo oppure come ho detto il soggetto � stato isolato, magari perch� lo scatto � stato facco con uno sfondo unica tinta?

Attendo risposte!!! grazie.gif tongue.gif

Questa � una foto che si pu� realizzare in tantissimi modi diversi.

La modella potrebbe essere stata isolata e inserita in uno sfondo oppure la foto originale era stata scattata con sfondo bianco e poi � stato sovrapposto il rosa...

Per le foglie non sono altro che pennelli o forme di photoshop... Ne trovi a migliaia navigando su internet.

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.