Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
cosmith
Rieccomi a lamentare un nuovo problema del mio Capture NX, occorso a s�guito dell'aggiornamento della versione 1.0 alla 1.1.
Mi � misteriosamente sparita la fondamentale lista delle modifiche: all'apertura di NX compare solo ridotta a icona sul lato dx dello schermo; se clicco sul "+" scompare miseramente.
Ho provato a disinstallare tutto e reinstallare disattivando il Norton Antivirus e ogni possibile residente: niente da fare.
S.o.: Windows XP Home Edition.
Tutto il mio software � legale.

Qualcuno ha gi� avuto (e possibilmente superato) questo problema?

Grazie
Cosimo
meialex1
[attachmentid=81056]Prova a ripristinare la posizione palette........ come da allegato
cosmith
QUOTE(meialex1 @ Jun 27 2007, 07:39 PM) *

[attachmentid=81056]Prova a ripristinare la posizione palette........ come da allegato

Il problema � scomparso, altrettanto misteriosamente, dopo la seconda reinstallazione (la perseveranza mi ha premiato...).
Il tuo suggerimento giunge comunque molto utile, viste le propensioni orchiclastiche di questo pur eccezionale applicativo, perci� grazie ancora!
Cosimo

_Led_
QUOTE(efrem67 @ Jun 28 2007, 10:17 AM) *

...orchiclastiche...

Beh che dire...complimentoni!! biggrin.gif

Google trova solo 5 occorrenze di questo termine, mentre "orchiclasta" con 377(!) occorrenze � ben pi� comune...per� immagino sia un neologismo neanche tanto legittimo, a meno che non mi trovi qualche fonte greca che ne riporti l'uso. hmmm.gif
Gilberto Minguzzi
QUOTE(efrem67 @ Jun 28 2007, 10:17 AM) *

Il problema � scomparso, altrettanto misteriosamente, dopo la seconda reinstallazione (la perseveranza mi ha premiato...).
Il tuo suggerimento giunge comunque molto utile, viste le propensioni orchiclastiche di questo pur eccezionale applicativo, perci� grazie ancora!
Cosimo

orchiclastiche?

Dopo problemi di lentezza, bug vari ecc ecc, anche problemi agli attributi?

Certo che gli applicativi si stanno evolvendo, sono sempre pi� umani.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.