Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
max56
oggi ho scaricato la demo gratuita per 30 gg del programma Corel paint shop pro photo XI, normalmente uso per fotoritocco Nikon capture e poi photoshop, il tempo per provarlo appieno in tutte le sue funzioni so già che non ce l'avrò, chiedo quindi agli utenti di questo forum un parere sul programma: differenze, miglioramenti, facilità d'uso, funzioni ecc. ecc. ecc.dai 2 programmi che uso abitualmente anche se credo il confronto da fare sia solo con photoshop grazie.gif
mrflanger
Ciao, io uso Paint Shop Pro dalla versione 5, ti posso dire che mi ci trovo benissimo, non ha molto da invidiare a Photoshop... lo utilizzo per lavoro e ti posso dire che l'unica pecca che aveva (in passato) era la mancanza della gestione del colore... implementata dalla versione XI. Provalo e stai sicuro che lo acquisterai ad occhi chiusi!!!
max56
nessun altro che mi sa dire la sua opinione,eventuali differenze , impostazioni di lavoro, velocità operativa ecc ecc ecc
ps il capture e il photoshop li terrei ugualmente anche perchè li uso ed eventualmente userei anche paint XI per lavoro grazie.gif
bruttabertuccia
Ciao , io lo uso da parecchio, mi sembra dalla versione 7, non posso fare paragoni perchà ps non lo conosco, ma mi sembra più semplice e comunque completo. Uso pareccchio livelli, clone, sostituzione colore solo per farti qualche esempio.
Quello che apprezzo di più è la semplicità dei comandi, ma per i nef e gestione colore utilizzo capture 4.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.