Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
andreotto
Durante una rievocazione storica.....
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Buone foto a tutti andreotto
FALCON200
mi piace moltissimo il punto di ripresa !
un bel "fantasma" che scintilla nel buio del castello.... wink.gif
lo sguardo � magnetico
ciao
Matteo
praticus
..in tutta sincerit� avrei cercato di attenuare la flashata, in modo da rendere la luce un p� pi� calda ed in tono con l'ambiente ipotizzato..(candela, castello ecc..)...diciamo pi� o meno cos� .....e spero che Andrea mi perdoni se ho modificato la sua foto..... wink.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao.... smile.gif
pedrosimo
Bella Andreotto,
preferisco la seconda versione...dove per� provvederei a scurire il vestito in basso e parte del mantello per far sembrare la candela l'unica risorsa luminosa...
andreotto
Grazie per i consigli ci provo e poi ve la mostrer�
brusa69
Ciao Andrea,
oltre alle modifiche suggerite da Francesco trovo che il tipo di orecchini e anelli al naso siano anacronistici per una cortigiana...
questo pero' � un appunto alla modella dry.gif

ciao
andreotto
rivista e corretta secondo i vostri suggerimenti, spero di averli interpretati in modo giusto
Brusa hai ragione vedr� eventualmente di clonarli
FALCON200
direi un ottimo compromesso fra la prima versione e quella proposta da Francesco Fiorenza.
la seconda versione � ancor pi� "misteriosa"....
bravo !
ciao
Matteo
pedrosimo
secondo me � ok........ wink.gif
tosk
Eh si quest'ultima � pressoch� perfetta!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.