Bruno L
Jun 29 2007, 07:33 PM
Uno scatto singolo e .. altro momento di vita quotidiana

L' Entrata:

saluti
Bruno
ANTENORE
Jun 29 2007, 07:45 PM
Appena noto un tuo post mi ci fiondo perch� solitamente ci sono grandi scatti. E questo nella sua semplicit�, per me, lo �.
E poi i tuoi B/N non deludono mai. Sono di altissimo livello!!!
Complimenti vivissimi.
Saluti, Matteo
antonio briganti
Jun 29 2007, 09:53 PM
E sono tre
I tuoi spunti sono quanto mai precisi e tempestivi.
Che dire belli come tutti quelli che sforni
antonio
Bruno L
Jul 2 2007, 11:10 PM
Antonio, Matteo, grazie di cuore per aver lasciato un Vostro commento.
saluti
Bruno
dario-
Jul 4 2007, 10:54 AM
Ehhh Bruno che dire

rischio di ripetermi. I tuoi bianconero mi lasciano sempre a bocca aperta. Ance questo uno scatto direi perfetto, uno street puro di quelli che mi oiacciono moltissimo. Pulito, intenso con i suoi contrasti cos� marcati.
Davvero molto bello
Dario
davidegraphicart
Jul 4 2007, 11:33 AM
La qualit� del b/w orami credo che non sia pi� da discutere. Riesci a dargli quel qualcosa in pi�...devo ancora capire per� cosa. Tutte le tonalit� sono l�, al loro posto, perfette!
Non mi piace invece questa volta lo scatto, mi pare manchi di respiro, tutto troppo affogato a riempire il fotogramma. Anche i pilastri che si vedono in basso mi disturbano un p�, come la mancanza della vista dei piedi del signore che sta per salire. Capisco per� che questo genere di foto non sia proprio semplicissimo...velocit� e intuizione sono fondamentali, quindi si porta a casa quel che si pu�!
un salutone, Davide.
PS: Ma l'autista? Si era un p�...arrabbiato?
Gennaro Ciavarella
Jul 4 2007, 12:02 PM
per me lo scatto � buon ma non al tuo solito livello, il problema sta ... nell'assenza dei piedi ....
so che sei un perfezionista e che c'era qualcosa che te ne impediva la vista ma ormai con te siamo al pelo ...
grazie sempre
Bruno L
Jul 4 2007, 07:05 PM
Davide, Gennaro, grazie per il commento e soprattutto per le giuste e utili osservazioni sul taglio dell'immagine ... e dei piedi. Mi sono ritrovato con quei pilastri davanti proprio quando mi si � presentata la scena, forse hai potuto evitarli.
.... Chi s� se includendoli nella foto

saluti
Bruno
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.