Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
mc0676
Nei giorni trascorsi in Sardegna ho fatto una miriade di scatti a mio figlio ma questo in particolare mi ha molto colpito.
E' fatto all'ombra dell'ombrellone con la spiaggia dietro.
E' un crop verticale di una foto orizzontale, resosi necessario per elementi di disturbo che rovinavano questo visino dolcissimo !
E' mio figlio Stefano, 3 anni !

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
pedrosimo
bella....toglierei quella cosina sul labbro...... wink.gif
antonio belpietro
piacere, Stefano

questi sono Guido e Carlo

(tre belle facce da criminali ... ) biggrin.gif

vediamo se ci riesco...

Guido e Carlo

http://img382.imageshack.us/my.php?image=dsc0093az5.jpg
antonio belpietro
QUOTE(antonio belpietro @ Jul 2 2007, 11:24 PM) *

piacere, Stefano

questi sono Guido e Carlo
(insieme tre belle facce da criminali ... ) biggrin.gif
vediamo se ci riesco...
Guido e Carlo

[Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
By belpi, shot with NIKON D50 at 2007-07-02

mc0676
Ciao Belpi !!! biggrin.gif
Non avevo visto il tuo reply, complimenti per le piccole canaglie !!!
SiDiQ
QUOTE(pedrosimo @ Jun 30 2007, 02:23 PM) *

bella....toglierei quella cosina sul labbro...... wink.gif

smile.gif

Certo che siamo veramente strani.
Quando si guardano certe foto di bambini nel mondo, sporchi magari mal vestiti, siamo tutti li a dire "che sguardi intensi", "che bell'espressione', "che dolcezza", ma quando mettiamo e vediamo le foto dei nostri bimbi allora qualche briciola in faccia ci da fastidio....

Non so, io ho due bambini piccoli (21 mesi Ivan e 3 anni Ilaria, si come il piccolo Stefano) e tutto sono fuor che immacolati. Appena li cambiamo si sporcano, sono sempre per terra che rotolano, strisciano, con le bocche impiastricciate di cibo, alle volte terra e non so io cos'altro. Poi la settimana scorsa al mare avano sabbia da tutte la parti, per non parlare delle alghe e fango... Sono tutti uguali i bimbi del mondo, la la la la la la....

A parte il commento complimenti Michele (ti chiami cosi mc0676 ?) per le foto del bimbetto, Ilaria ha la stessa età e la ritrovo negli sguardi e briciole smile.gif
antonio belpietro
QUOTE(mc0676 @ Jul 4 2007, 05:41 PM) *

Ciao Belpi !!! biggrin.gif
Non avevo visto il tuo reply, complimenti per le piccole canaglie !!!

ciao MC. grazie.

io non mi permetto di commentare la tua foto (e quelle di nessuno) perché sono troppo scarso; sulla mia invece apprezzerei osservazioni, tue e di chiunque, per migliorare

buona giornata
mc0676
QUOTE(antonio belpietro @ Jul 5 2007, 09:02 AM) *

ciao MC. grazie.

io non mi permetto di commentare la tua foto (e quelle di nessuno) perché sono troppo scarso; sulla mia invece apprezzerei osservazioni, tue e di chiunque, per migliorare

buona giornata

Ciao Antonio, la tua foto a me piace per la messa a fuoco sul soggetto principale, che crea uno sfuocato piacevole su tuo altro piccolo diavoletto, ma volendo essere "caccolosi" avrei fatto "un taglio" diverso.
Avrei cioè lasciato meno spazio "vuoto" sulla sinistra e avrei fotografato anche tutto il viso dell'altro piccolo.
Per quanto riguarda l'esposizione a me piace cosi.
Mi permetto di "croppare" la foto cosi come l'avrei croppata io.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.