Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Angelo52
Mercatino dell'antiquariato. Uno specchio riflette i passanti...
Un attimo da non perdere, meno male che la macchina era pronta in mano.
Che dite?

mguglielmi
Dico che mi piace.

La vedrei bene in b/n... hai gi� provato? laugh.gif
Angelo52
QUOTE(mguglielmi @ Jul 2 2007, 11:54 PM) *

Dico che mi piace.

La vedrei bene in b/n... hai gi� provato? laugh.gif

A dire il vero non ci ho nemmeno pensato. wink.gif
Stasera provo smile.gif
Andry81
Come idea � buona, forse avrei stretto di pi� l'inquadratura, secondo me sopra e sotto ci sono elementi di disturbo.

Andrea
Alessandro Raffaeli
scusa ma a me non piace, l'idea � buona ma hai sfruttato male il momento,
sicuramente se volevi esaltare lo specchio ed i i suoi riflessi dovevi avvicinarti o stringere l'inquadratura per eliminare il marasma attorno allo specchio che distrae parecchio,avrei aspettato un'espressione piu' interessante della donna riflessa che invece � molto anonima... e per dirla tutta mi sembra che il fuoco sia sulla parte alta dello specchio e non sul soggetto........
Angelo52
QUOTE(Andry81 @ Jul 5 2007, 12:41 PM) *

Come idea � buona, forse avrei stretto di pi� l'inquadratura, secondo me sopra e sotto ci sono elementi di disturbo.
Andrea

In effetti ho avuto anch'io questo dubbio. Poi quando ho dovuto decidere se tagliare o meno qualche elemento ai bordi ho preferito lasciarli in quanto mi sembrava di rendere meglio l'atmosfera del mercatino. In questo modo per� mi accorgo di avere solo ottenuto di distogliere l'attenzione dall'idea originale.

x Alessandro Raffaeli
Sulla messa a fuoco hai ragione, devo stare pi� attento.
Per l'espressione della persona riflessa anche; la foto non � studiata in anticipo, ma ho colto una passante occasionale. Per gli elementi di disturbo ti rimando alle righe sopra.

Un grazie.gif ad entrambi per i preziosi consigli. Conto di leggervi ancora alle prossime immagini che poster�.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.