SeaChange
Jul 2 2007, 01:38 AM
...
Davide_C
Jul 2 2007, 06:59 AM
Bassa la risoluzione (si vedono i quadratoni), ma molto bella l'idea ed il fuoco sulla rosa.
tosk
Jul 2 2007, 07:10 AM
in italiano diresti "unA rosE per te" ?
O dici "Roses for you", o dici "A rose for you"
A parte questo ottima l'idea anche se la rosa mi sembra un po' morente
ciao
SeaChange
Jul 2 2007, 10:43 AM
QUOTE(tosk @ Jul 2 2007, 08:10 AM)

in italiano diresti "unA rosE per te" ?
O dici "Roses for you", o dici "A rose for you"
A parte questo ottima l'idea anche se la rosa mi sembra un po' morente
ciao
eh gi� ... c'� stata confusione perch� volevo mettere come titoli inizialmente solo ROSES (dalla serie di queste fotog.) e poi ho optato per "A rose for you" ma l'EDIT del forum non mi permette di modificare i titoli dei Post ... o sbaglio?
apo74
Jul 2 2007, 03:21 PM
molto bella l'idea...ma secondo me la rosa doveva essere illuminata di pi�
minicooper
Jul 2 2007, 09:07 PM
Molto bella l'idea e in complesso anche il risultato mi piace molto.
bravo.
Forse una rosa fresca e + illuminata... e soprattutto non rivolta verso il basso.
Penso ad una rosa aperta, magari ripresa in perpendicolare, potrebbe completare lo scatto.
raffaele tedesco
Jul 2 2007, 09:08 PM
Buona l'idea, buono il fuoco sulla rosa, sulla quale avrei dato un po' pi� di luce. Cosa sono quelle due strisce sulla parte alta dello sfondo?
SeaChange
Jul 3 2007, 09:19 AM
QUOTE(minicooper @ Jul 2 2007, 10:07 PM)

Molto bella l'idea e in complesso anche il risultato mi piace molto.
bravo.
Forse una rosa fresca e + illuminata... e soprattutto non rivolta verso il basso.
Penso ad una rosa aperta, magari ripresa in perpendicolare, potrebbe completare lo scatto.
beh l'immagine voleva essere volutamente cupa e fredda. una rosa fresca e aperta secondo me non ci stava benissimo.
ciao
luklor
Jul 3 2007, 03:57 PM
Avrei illuminato decisamente la rosa con uno spot... mi disturba un poco l'alone luminoso attorno alla rosa creato penso in Ps... Buona l'idea...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.