Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PHOTO CULTURE > LIBRI E MOSTRE
praticus
NPCI....

....Ciao.... smile.gif
Lucabeer
Molto bella la prima classificata, veramente d'impatto: non vedo l'ora di vederla stampata, e in grande formato, sul calendario.

Mi convincono un po' meno alcune delle vincitrici dei premi minori: belle, per carit�, ma ogni tanto vedo qui sul nostro forum degli scatti ancora pi� interessanti.

icoff
Grazie per la puntuale informazione.... Pollice.gif
Belle le immagini che hanno vinto, ma anche secondo me nel nostro forum c'� di meglio.... biggrin.gif
Comunque insieme a Stati Uniti e Cina siamo la nazione che ha inviato pi� fotografie..... Evviva i fotografi italiani.....
Alessandro Battista
QUOTE(Lucabeer @ Jul 6 2007, 09:45 AM) *

Molto bella la prima classificata, veramente d'impatto: non vedo l'ora di vederla stampata, e in grande formato, sul calendario.

Mi convincono un po' meno alcune delle vincitrici dei premi minori: belle, per carit�, ma ogni tanto vedo qui sul nostro forum degli scatti ancora pi� interessanti.

Concordo con Luca,
qui ho visto cose decisamente migliori, la prima classificata � sicuramente notevole, ma le altre francamente... rolleyes.gif

Un saluto, Ale.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.