Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
apfelphoto
Questa � la mia prima conversione in bianco e nero ma anche la mia prima foto che pubblico su questo forum! Tutte le critiche sono ben accette, anzi conto tantissimo su di voi per crescere e migliorare! Ecco la foto e mi raccomado andateci gi� forte!

Detta tra noi come b/n non mi convince tantissimo ma � quattro giorni che smanetto con photoshop e meglio di cos� non mi viene!

Paolo
FrostyJ23
Ciao Paolo,

bella foto ! hai congelato un bel momento e l'espressione della ragazza cattura l'occhio wink.gif

L'unica cosa � che i bianchi mi sembrano un p� bruciati hmmm.gif
che ne dici?

Ciao

Mauro
Andry81
Ottima, il bn mi sembra ben fatto.
Un mio appunto, tagliare un p� a sx per far si che la foto finisca con le bici.

Andrea
simone_chiari
QUOTE(Andry81 @ Jul 6 2007, 05:35 PM) *

tagliare un p� a sx per far si che la foto finisca con le bici.
Andrea

mi piace

ciao
Simone
Bruno L
Innanzitutto un benvenuto per il tuo primo post. Inizi con una buona foto, bello il momento che hai colto e la scena nell'insieme; molto buono anche il BN.
Complimenti e alle prossime! Pollice.gif
Bruno
Negativodigitale
Bravo Paolo, hai colto l'attimo!
Si potrebbe discutere sul taglio, ma � un bello scatto, audace!

Ciao!
Paolo
apfelphoto
Grazie a tutti per i commenti!! Avete ragione, i bianchi sono un po' bruciati e il crop poteva stringere di pi� sul soggetto.. appena ho 5 minuti la correggo e la ripubblico!! A presto!!

Paolo
Ste1975
Bella foto street. Anche io rivedrei il taglio per togliere un p� della parte sinitra che svia dal soggetto. In pi� c'� anche la ringiera che guida sulla sinistra e non aiuta.
Io ci vedrei un bel taglio quadrato a scapito della parte a sinistra del segnale stradale compreso e un p� sopra.
Ciao.

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.