Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
nikonmau71
Ola! Ho un dubbio, magari stupido, ma pur sempre un dubbio:
Ho delle immagini salvate da fotocamera su PC... le vorrei masterizzare su cd o su dvd... ho nero 7 e non ho trovato nessuna funzione per la copia di immagini su tali supporti... le uniche voci simili sono "diapo" ma che corrispondono a visualizzazioni di immagini in stile slideshow o simile...
Io vorrei solamente salvare le immagini in cartella come ho sempre fatto... ed ho sempre fatto usando la masterizzazione "Dati".
Ora mi chiedo se come ho fatto fino ad ora è sbagliato, cioè comporta pardita di dati della foto, oppure no. Se ho sbagliato come devo fare?
Grazie mille!
Ciao
meialex1
[attachmentid=81567]Se devi archiviare le Tue foto fai come hai fatto fino ad ora..........
nikonmau71
Ok... allora ho fatto giusto! Dici che così non si perdono i dati delle foto?
Se si, perfetto...
E le funzioni diapo?? Non ho mica capito che diavolo sono e cosa fanno di differente...

Grazie mille per l'aiuto
meialex1
QUOTE(nikonmau71 @ Jul 9 2007, 06:33 PM) *

Ok... allora ho fatto giusto! Dici che così non si perdono i dati delle foto?
Se si, perfetto...

Si

E le funzioni diapo?? Non ho mica capito che diavolo sono e cosa fanno di differente...

Sinceramente non lho mai usato e posso solo presumere che sia per la visione delle foto in sequenza........

Provalo, magari me lo dici anche a me..... biggrin.gif

Grazie mille per l'aiuto

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.