Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
FAZER72
Un' ulteriore sessione in studio , con una modella orientale .

Marco Vegni
Mi piace il BN per� nella foto non avrei tagliato cos� la modella. Per guasto personale avrei inquadrato la modella per intero. Per il resto mi piace molto la sua espressione.

Ciao
MARCO
Gabriele Castelli
Mi piace molto l'aspetto tecnico della foto, ma onestamente non mi comunica granch�.

Credo sia colpa dell'inquadratura.
salvatore_p.
Ciao,concordo con chi mi ha preceduto...forse,per i miei gusti,uno scatto in verticale mi sarebbe piaciuto di pi�...
raffaele tedesco
Anche per me il taglio � da rivedere.
Alessandro Raffaeli
io trovo il BN poco contrastato e praticamente la testa della modella avendo i capelli con il colore dello sfondo si perde completamente...andava valorizzata con una illuminazione diversa...
il taglio poi � veramente poco felice
geppoman
QUOTE(Alessandro Raffaeli @ Jul 12 2007, 10:18 AM) *

io trovo il BN poco contrastato e praticamente la testa della modella avendo i capelli con il colore dello sfondo si perde completamente...andava valorizzata con una illuminazione diversa...

...gi�
FAZER72
QUOTE(Alessandro Raffaeli @ Jul 12 2007, 10:18 AM) *

Ok, Ok ...st� imparando !!!
Far� buon uso delle vostre critiche .

"andava valorizzata con una illuminazione diversa ..." ==> Specificare, grazie !
Alessandro Raffaeli
QUOTE(FAZER72 @ Jul 13 2007, 11:21 AM) *

Ok, Ok ...st� imparando !!!
Far� buon uso delle vostre critiche .

"andava valorizzata con una illuminazione diversa ..." ==> Specificare, grazie !

non sono esperto in foto da studio... comunque ritengo che gia' un illuminazione laterale avrebbe aiutato a schiarire la testa/volto della modella
mettendola in risalto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.