Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
roxella
Salve a tutti, sono nuova sul forum e vi scrivo perchè vorrei avere un paio di info.
Ho una nikon coolpix L3 acquistata a ottobre 2006, l'ho usata relativamente poco ma non mi ha mai dato problemi di nessun tipo fino ad oggi.
Proprio oggi infatti, dopo averla accesa normalmente e aver scattato un paio di foto, mi ha dato "errore obiettivo", e si è come bloccata; l'obiettivo inoltre non riesce a "rientrare" con lo spegnimento. Ho provato a sostituire le pile con altre sicuramente cariche ma l'obiettivo non rientra e continua a darmi lo stesso errore.
Vorrei spedirla in garanzia, mi conviene andare dal rivenditore o spedirla direttamente?
E eventualmente non me la riparassero sotto garanzia, quanto potrebbe costare la riparazione, tenendo conto che la fotocamera l'ho pagata circa 150 euro?

Grazie a tutti, saluti.
NIKONL2
QUOTE(roxella @ Jul 9 2007, 03:00 PM) *

Salve a tutti, sono nuova sul forum e vi scrivo perchè vorrei avere un paio di info.
Ho una nikon coolpix L3 acquistata a ottobre 2006, l'ho usata relativamente poco ma non mi ha mai dato problemi di nessun tipo fino ad oggi.
Proprio oggi infatti, dopo averla accesa normalmente e aver scattato un paio di foto, mi ha dato "errore obiettivo", e si è come bloccata; l'obiettivo inoltre non riesce a "rientrare" con lo spegnimento. Ho provato a sostituire le pile con altre sicuramente cariche ma l'obiettivo non rientra e continua a darmi lo stesso errore.
Vorrei spedirla in garanzia, mi conviene andare dal rivenditore o spedirla direttamente?
E eventualmente non me la riparassero sotto garanzia, quanto potrebbe costare la riparazione, tenendo conto che la fotocamera l'ho pagata circa 150 euro?

Grazie a tutti, saluti.

Come consiglia sempre nonnoGG la prima cosa da fare e togliere le batterie e lasciarla senza batterie 24-36 ore. Dopo di che rimettile e riprova, se non dovesse risolversi il problema io ti consiglierei di andare dal rivenditore, se è della tua zona e chiedere se l'invio in garanzia lo fa' lui calcola che hai 2 anni di garanzia, quindi sicuramente sei coperta.
Daltro canto se vedi che continua a non funzionare potresti anche provare a fare telefono.gif al centro assistenza loro sapranno consigliarti al meglio.
Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.