Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
andy68
Scusa il titolo "forviante.." ma è il soprannome di mio nipote Eric......
Che lascia ben intendere il "caratterino" del "piccoletto..."

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Commenti e critiche ben accetti.........come vi pare la conversione b/n ??

apfelphoto
E l'espressione da te colta "lascia ben intendere il caratterino del piccoletto..."! Mi piace molto!

Per la qualità della foto attedi commenti più autorevoli del mio!

Saluti

Paolo
nisant
La foto si gioca tutta sull'espressione del "diavoletto".
Si poteva scegliere un primo piano stretto o ambientarla come hai fatto tu.
Forse, visto che il contesto non aggiunge molto al messaggio, avrei optato per il primo piano.

Per la conversione, avrei optato per far staccare di più i toni del viso da quelli dello sfondo (col miscelatore canali). In qualsiasi caso poco si può per rimediare alle ombre dure del sole diretto (flash, forse, senza fare più danni della malattia con la cura, però wink.gif ).

Di sicuro troverei una cornice più lieve.

Ciao.
Antonio
andy68
QUOTE(apfelphoto @ Jul 13 2007, 09:48 AM) *

E l'espressione da te colta "lascia ben intendere il caratterino del piccoletto..."! Mi piace molto!

Paolo

Pollice.gif grazie.gif

QUOTE(nisant @ Jul 13 2007, 01:35 PM) *

La foto si gioca tutta sull'espressione del "diavoletto".
Si poteva scegliere un primo piano stretto o ambientarla come hai fatto tu.
Forse, visto che il contesto non aggiunge molto al messaggio, avrei optato per il primo piano.

Per la conversione, avrei optato per far staccare di più i toni del viso da quelli dello sfondo (col miscelatore canali). In qualsiasi caso poco si può per rimediare alle ombre dure del sole diretto (flash, forse, senza fare più danni della malattia con la cura, però wink.gif ).

Di sicuro troverei una cornice più lieve.

Ciao.
Antonio

Condivido pienamente le tue critiche ( sicuramente costruttive Pollice.gif )
grazie.gif

Per "dovere di cronaca"..... questa è la versione originale......

[attachmentid=81902]
Bruno L
Bella foto, forte l'espressione che hai colto! Mi piace il taglio, che sfrutta la texture dell'acqua come sfondo; bella anche la luce vivace sul volto: secondo me, in questo caso, le ombre, ben evidenti ma ancora abbastanza leggibili, ben disegnano l'espressione del piccolo.
Complimenti! Pollice.gif

ps. concordo sull'alleggerimento della cornice

un saluto
Bruno
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.