Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
ros62
Un paio di sere fa ho invitato un'amica a posare per me, sempre alla ricerca delle condizioni di luce migliori ecco alcuni scatti con tagli diversi.
Mi farebbe piacere avere un VS. parere.
1. Bn stretto con 70-200VR
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
2. posa da gatta con 28-70 (sto imparando ad amare quest'ottica)
IPB Immagine
3. prova luci con flash laterale e spot dall'alto
IPB Immagine
4. il velo.. forse troppo invadente
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Serena giornata

saro
Eliantos
Saro,
mi piace il modo in cui gestisci le luci.
Le immagini mi piacciono tutte; forse nella quarta avrei preferito lo sguardo verso la camera e non questa espressione un po' sognante...
Alto livello, comunque.
Ciao,
Giuseppe
belvesirako
Ciao Saro, mi piace la luce nella 2a e 3a. Qualche dubbio sull'espressione, magari la modella non era avvezza a posare, andra' meglio con un po' di pratica nelle prossime sessioni?
Bravo e costante come sempre
ciao
G.
Paolo Inselvini
La seconda su tutte. La 4� come hai detto tu troppo invadente il velo.
Buona gestione della luce.

Paolo
ros62
Ragazzi, grazie per i vostri suggerimenti.
La ragazza era alla sua prima esperienza davanti ad un'obiettivo e devo dire che guardando il resto delle foto � andata pi� che bene.
Un abbraccio a tutti

Saro
fotoland
Saro, tutte belle!

La seconda e la terza hanno una marcia in pi�.
In particolare nella terza, mi ha colpito il modo come hai gestito le luci, molto bella, bravo!

Ciao smile.gif
ros62
QUOTE(fotoland @ Jul 13 2007, 12:32 PM) *

Saro, tutte belle!

La seconda e la terza hanno una marcia in pi�.
In particolare nella terza, mi ha colpito il modo come hai gestito le luci, molto bella, bravo!

Ciao smile.gif

Salvatore, continuando a sperimentare e seguendo i vari suggerimenti qualcosa dovr� pur imparare biggrin.gif
E' stato un vero piacere risentirti
Saro
buzz
Ciao Saro, ben riletto.
Nessun commento sulle foto. Per me vanno bene come sono. Compreso il velo sull'ultima, dato che il disegno lascia intravedere perfettamente gli occhi.

Continua ocn la ricerca sulla luce (una fonte sola, vero?) e postaci altri risultati.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.