Un paio di sere fa ho invitato un'amica a posare per me, sempre alla ricerca delle condizioni di luce migliori ecco alcuni scatti con tagli diversi. Mi farebbe piacere avere un VS. parere. 1. Bn stretto con 70-200VR 2. posa da gatta con 28-70 (sto imparando ad amare quest'ottica) 3. prova luci con flash laterale e spot dall'alto 4. il velo.. forse troppo invadente Serena giornata
saro
Eliantos
Jul 13 2007, 09:07 AM
Saro, mi piace il modo in cui gestisci le luci. Le immagini mi piacciono tutte; forse nella quarta avrei preferito lo sguardo verso la camera e non questa espressione un po' sognante... Alto livello, comunque. Ciao, Giuseppe
belvesirako
Jul 13 2007, 09:23 AM
Ciao Saro, mi piace la luce nella 2a e 3a. Qualche dubbio sull'espressione, magari la modella non era avvezza a posare, andra' meglio con un po' di pratica nelle prossime sessioni? Bravo e costante come sempre ciao G.
Paolo Inselvini
Jul 13 2007, 09:35 AM
La seconda su tutte. La 4� come hai detto tu troppo invadente il velo. Buona gestione della luce.
Paolo
ros62
Jul 13 2007, 10:26 AM
Ragazzi, grazie per i vostri suggerimenti. La ragazza era alla sua prima esperienza davanti ad un'obiettivo e devo dire che guardando il resto delle foto � andata pi� che bene. Un abbraccio a tutti
Saro
fotoland
Jul 13 2007, 11:32 AM
Saro, tutte belle!
La seconda e la terza hanno una marcia in pi�. In particolare nella terza, mi ha colpito il modo come hai gestito le luci, molto bella, bravo!
Ciao
ros62
Jul 13 2007, 12:04 PM
QUOTE(fotoland @ Jul 13 2007, 12:32 PM)
Saro, tutte belle!
La seconda e la terza hanno una marcia in pi�. In particolare nella terza, mi ha colpito il modo come hai gestito le luci, molto bella, bravo!
Ciao
Salvatore, continuando a sperimentare e seguendo i vari suggerimenti qualcosa dovr� pur imparare E' stato un vero piacere risentirti Saro
buzz
Jul 13 2007, 12:13 PM
Ciao Saro, ben riletto. Nessun commento sulle foto. Per me vanno bene come sono. Compreso il velo sull'ultima, dato che il disegno lascia intravedere perfettamente gli occhi.
Continua ocn la ricerca sulla luce (una fonte sola, vero?) e postaci altri risultati.