Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
STYLE75
Ciao a tutti, un attore,uno stilista,un amico...questo � Kassim..ciao smile.gif

..2

..3
buzz
Belle inquadrature, fuori dall'ordinario.
Sono convinto che gli siano piaciute.

Se farai un servizio sui suoi abiti, usa lo stesso stile e ne uscir� un bel lavoro.
STYLE75
Ciao Buzz,grazie del commento,in realt� questa serie di scatti(ne ho circa altri dieci da sistemare)dovrebbe servire come contributo fotografico ad un intervista per un mensile di moda e spettacolo,naturalmente avendo lui indossato i suoi abiti dovevamo creare un impatto sia glamour che cinematografico...ho cercato di ricreare l'atmosfera che si respira nel film che ha appena terminato di girare...cmq ci siamo divertiti, biggrin.gif
ciao
acronistico
Mi piacciono molto i giochi di luce e ombre che risaltano il soggetto...questa � una di quelle foto che mi piacerebbe saper fare...
pedrosimo
molto belle....i tagli mi piacciono e i giochi di luce sono super....bravo
apfelphoto
QUOTE(acronistico @ Jul 15 2007, 10:09 AM) *

Mi piacciono molto i giochi di luce e ombre che risaltano il soggetto...questa � una di quelle foto che mi piacerebbe saper fare...

E' da poco chemi sono avvicinato alla fotografia e anche me piacerebbe saper fare questo tipo di foto! Per me questi scatti sono clamorosi...! Complimenti

Paolo
Manuela Innocenti
Molto belle smile.gif
Complimenti a te e a Kassim wink.gif

La seconda � super smile.gif
STYLE75
QUOTE(acronistico @ Jul 15 2007, 10:09 AM) *

ciao acronistico,grazie,anch'io ho un debole per questo tipo d'illuminazione molto decisa,forti contrasti,zone decisamente illuminate contro zone scure,sinceramente credo che questa sia una tecnica molto molto semplice da realizzare,un unico punto luce e qualche pannello riflettente dove ritieni giusto schiarire o ammorbidire..
ciao

QUOTE(pedrosimo @ Jul 15 2007, 12:02 PM) *

molto belle....i tagli mi piacciono e i giochi di luce sono super....bravo

ciao pedrosimo,grazie mille

QUOTE(apfelphoto @ Jul 15 2007, 12:27 PM) *

E' da poco chemi sono avvicinato alla fotografia e anche me piacerebbe saper fare questo tipo di foto! Per me questi scatti sono clamorosi...! Complimenti
Paolo

ciao paolo,sei molto gentile ti ringrazio...il segreto per quanto conti la mia esperienza � quello di leggere il pi� possibile,vedere e poi prendere appunti ed infine provare,provare,provare...pi� sbagli e pi� impari.. wink.gif

QUOTE(Urania @ Jul 15 2007, 02:46 PM) *

Molto belle
Complimenti a te e a Kassim

La seconda � super

biggrin.gif biggrin.gif ..,ciao manu che bella sorpresa..grazie grazie ,questi scatti con kassim non sono stati difficili,quando hai un viso cos� � difficile sbagliare..

..

...
toad
Style, mi pare che tu sappia cosa vuol dire tenere in mano una macchina fotografica e farla rendere� smile.gif
Ci proponi sempre ottime immagini, qui e in altre sezioni. Immagini sempre curate e mai banali che credo rispecchino l�occhio che c�� dietro l�apparecchio. A prescindere dalle considerazioni squisitamente tecniche.
Complimenti. Pollice.gif
STYLE75
ciao toad,ce ne fossero come te, buongustaio!! biggrin.gif biggrin.gif ...il tuo commento mi lascia senza parole e non ti nascondo che un p� mi ha fatto arrossire,.... cerco sempre di usare questo mezzo per trasmettere le mie impressioni visive ed emotive,trovo che la fotografia sia il mezzo comunicativo pi� forte di questo secolo al pari della musica e del cinema,perch� allora non provare a scrivere come pi� ci piace...
Con il digitale poi sprechi non ce ne sono pi�....

ciao e grazie mille per il commento wink.gif

tosk
tutte foto dalla forte personalit�, bravissimo, che dire di pi�?
Forse quelle dove non si vedono bene gli occhi non sono le mie favorite, masono tutte molto interessanti!
Paolo Inselvini
Dei bellissimi ritratti, una bellissima luce, una bellissima location.

Devo aggiungere altro?

Ah s�... Bravissimo biggrin.gif
robydg
Bellissima serie di scatti molto bravo Pollice.gif la mia preferita � l'ultima che hai postato
ciao

Roberto
STYLE75
ciao,grazie a tosk paolillo e robby,fin troppo gentili..sono contento che vi siano piaciute...(spero anche a lui tongue.gif )
posto le ultime tre cos� il lavoro � terminato...ciao a tutti..

...

...
bluemonia
direi tutte molto interessanti.. con una bella luce, delle ambientazioni che legano bene col soggetto.. e buone inquadrature!
le mie preferite la prima, per lo sguardo intenso che sei riuscito a cogliere e la K11, questa addirittura la trovo molto fashion!

bravo!

ciau wink.gif
frank_matt
davvero complimenti!
ottime atmosfere e sapiente gestione di luci ed inquadrature.

molto bella la k11copiab dove il messaggio "essere" si impossessa dello specchio sullo sfondo...che quindi non � pi� sfondo...ma co-protagonista dello scatto

ciao
francesco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.