CIao a tutti,sono nuovo del forum e innanzitutto voglio congratularmi per questo splendido forum.Mi è stato utile per l'acquisto della mia fotocamera,anche se solo ora ho iniziato a scriverci.
Ad ogni modo volevo chiedere in generale un pò a tutti se sapeva aiutarmi in una cosa che può sembrare una sciocchezza...
Ho appena comprato una Nikon coolpix L11...all'inizio la numerazione delle foto era crescente,e anche se le scaricavo dalla memory continuava la numerazione in basa all'ultima foto (almeno così mi pare, o cmq lo fa una fotocamera sempre nikon che ha il mio amico).Ora io invece ogni volta che scarico una foto, o più foto, ricomincia sempre da zero...Ora volevo sapere se era una cosa della fotocamera preimpostata così?o sono io che ho combinato qualcosa frugando tra le impostazioni?!Mi sembra strano che non si possa avare questa cosa perchè c'è in molti modelli...io cercando tra le impostazioni non ho trovato un gran chè...qualcuno sa dirmi qualcosa?So che può sembrare una fesseria però sapere poi tra qualche mese a quante foto è arrivata la mia fotocamera può sembrare una curiosità che vorrei togliermi.GRAZIE MILLE A TUTTI