QUOTE(photoflavio @ Jul 16 2007, 07:39 AM)

Acci, che colpo.
Si, direi che ne è valsa la pena. L'immagine rende perfettamente l'idea di quanto ti accadeva attorno e da veramente l'impressione di sentirsi sulla scena. Ma... quanta gente c'era?
Hai altri scatti?
Ciao,
Flavio
Ho altre immagini, ma tutte riprese, in fasi sia precedenti che successive del corteo, dallo stesso punto da cui ho scattato la foto che ho postato. Un reportage completo sul "festino" sarebbe stato affascinante ma anche molto impegnativo da realizzare e, pertanto, ho preferito concentrare il mio impegno sulla ripresa di una determinata fase dei festeggiamenti e, per il resto della serata, rilassarmi in compagnia e godermi la processione.
QUOTE(zico53 @ Jul 16 2007, 08:12 AM)

Solo un'ora? direi che ti è andata da padreterno! Bellissimo colpo, il fish ha guadagnato la pagnotta in modo egregio. Con una sola immagine hai dato il senso del nostro Festino a tutti gli amici sparsi per l'Italia. Bravissimo.
Grazie per i complimenti

: sono felice di esser riuscito a rendere "in un solo scatto" il senso della festa di Santa Rosalia a Palermo. Comunque non ho usato il fish-eye (mi farebbe comodo averne uno...) ma un Sigma 10-20 alla focale minima

.