Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
nabbe
Caro M@rco ho aggiornato Ps a Cs3 in inglese (per ora) e mi accade una cosa strana lanciando il tuo script:

richiamo con APRI un settaggio che avevo precedentemente salvato sull'Hd e tutto va bene. Se poi voglio rilanciarlo si blocca in "Convert to profile".

Su un altro settaggio invece si blocca su "Edit Type Layer" riferito al testo.

Dipende dalla versione inglese?

Ciao e grazie per l'attenzione.
M@rco
QUOTE(nabbe @ Apr 21 2007, 11:02 AM) *

Caro M@rco ho aggiornato Ps a Cs3 in inglese (per ora) e mi accade una cosa strana lanciando il tuo script:

richiamo con APRI un settaggio che avevo precedentemente salvato sull'Hd e tutto va bene. Se poi voglio rilanciarlo si blocca in "Convert to profile".

Su un altro settaggio invece si blocca su "Edit Type Layer" riferito al testo.

Dipende dalla versione inglese?

Sinceramente non saprei risponderti in quanto non ho CS3.
Premetto comunque che lo script è stato concepito solo ed esclusivamente per CS2.

MM
foen
qualche anima pia che lo fa per cs3 ?

grazie per l'attenzione
M@rco
Salvo imprevisti la nuova release dello script sarà compatibile anche con Photoshop CS3.

MM
marcelus
ulteriore dimostrazione, se ve ne fosse ancora bisogno, del valore di M@rco.

qualcuno ha di che meditare
M@rco
QUOTE(marcelus @ Jun 12 2007, 10:38 PM) *

qualcuno ha di che meditare

Pubblicamente posso confermare e spero me lo concediate, che la nuova release dello script compatibile con Adobe Photoshop CS3 adotterà lo stesso sistema della precedente versione.

MM
paland1972
QUOTE(M@rco @ Jun 17 2007, 01:34 PM) *

Pubblicamente posso confermare e spero me lo concediate, che la nuova release dello script compatibile con Adobe Photoshop CS3 adotterà lo stesso sistema della precedente versione.

MM

Ciao,
ho trovato utile e salvatempo lo script in oggetto...
qualche info sui tempi?

Grazie
Andrea
marcelus
QUOTE(M@rco @ Jun 17 2007, 01:34 PM) *

.... adotterà lo stesso sistema della precedente versione.

MM

se decidessi di adottare anche gli stessi tester...io ci sono Pollice.gif
M@rco
QUOTE(paland1972 @ Jun 20 2007, 10:33 PM) *

Ciao,
ho trovato utile e salvatempo lo script in oggetto...
qualche info sui tempi?

Salvo imprevisti dovrebbe essere pronta entro la fine del mese. huh.gif

MM
nabbe
Tempo fa aprii un post per segnalare che lo script passepartout da te composto aveva qualche problema con Cs3.

Pensavo fosse dovuto alla lingua allora disponibile solo in inglese.

Ora ho aggiornato tutto all'italiano ed il problema persiste.

Ho notato però che lo script funziona egregiamente la prima volta o quando richiami un settaggio da hd, mentre la seconda volta si ingrippa quando deve registrare un PROFILO PAS.

Se lo stesso settaggio lo richiamo da una cartella preventivamente salvato su Hd .. tutto Ok.

A suo tempo hai fatto un lavoro egregio e me ne servo abbastanza spesso. guru.gif

Adesso ha bisogno di un piccolo tagliando dry.gif dry.gif dry.gif

E' un peccato lasciarlo espirare giorno per giorno mad.gif
Alessandro Castagnini
Sposto in Tecniche di fotoritocco ed unisco all'altra.

Ciao,
Alessandro.

QUOTE(nabbe @ Jul 17 2007, 06:07 PM) *

Tempo fa aprii un post per segnalare che lo script passepartout da te composto aveva qualche problema con Cs3.

Piccola nota: credo sia meglio continuare nella discussione già aperta invece di aprirne un'altra.
nabbe
QUOTE(M@rco @ Jun 22 2007, 05:00 PM) *

Salvo imprevisti dovrebbe essere pronta entro la fine del mese. huh.gif

MM

Non ho tenuto sotto controllo i post di cui sopra.

Hai notizie dell'aggiornamento dello script?

grazie.gif
M@rco
QUOTE(nabbe @ Jul 18 2007, 08:25 AM) *

Hai notizie dell'aggiornamento dello script?

Tengo a precisare che il progetto non è stato abbandonato, e la nuova release compatibile con CS3 è quasi pronta.

Per una questione di correttezza nei confronti di chi mi ospita in questa Community e di chi a suo tempo chiuse il 3d relativo allo script, ho ritenuto opportuno continuare a lavorare sullo script in "silent mode".

MM
shadowman!!
wink.gif
Pulse
QUOTE(M@rco @ Jul 18 2007, 10:17 AM) *

Tengo a precisare che il progetto non è stato abbandonato, e la nuova release compatibile con CS3 è quasi pronta.

Per una questione di correttezza nei confronti di chi mi ospita in questa Community e di chi a suo tempo chiuse il 3d relativo allo script, ho ritenuto opportuno continuare a lavorare sullo script in "silent mode".

MM

Grazie Marco

Ciao Valerio
nabbe
QUOTE(M@rco @ Jul 18 2007, 10:17 AM) *

MM

Pollice.gif Siamo in trepida attesa
M@rco
QUOTE(nabbe @ Jul 18 2007, 04:39 PM) *

Pollice.gif Siamo in trepida attesa

Per coloro che ancora non avessero capito il motivo per cui è stata chiusa la discussione
Io personalmente mi attengo alle regole di questa community e per rispetto di chi ci ospita fatelo anche voi.

Grazie

MM
nabbe
QUOTE(M@rco @ Jul 25 2007, 09:16 AM) *

Per coloro che ancora non avessero capito il motivo per cui è stata chiusa la discussione
Io personalmente mi attengo alle regole di questa community e per rispetto di chi ci ospita fatelo anche voi.

Grazie

MM

Non ho seguito a suo tempo la carognata. hmmm.gif
Solo adesso leggo e rimango a dir poco sbalordito. Siamo con te wink.gif

Cmq non sono sicuro di aver capito bene bene l'accenno alle regole.

In che modo possiamo sperare nell'aggiornamento dello script?
ciao
M@rco
QUOTE(nabbe @ Jul 26 2007, 09:15 AM) *

Non ho seguito a suo tempo la carognata. hmmm.gif

Non si tratta di nessuna carognata, sono semplicemente regole di questa Community e dobbiamo rispettarle, io in primis visto che ho creato questo script.

Per quanto riguarda l'aggiornamento dello script posso dirti che andrà avanti regolarmente e la versione per CS3 è pronta da alcuni giorni.

Rispettando appunto le regole non posso più reclamizzarlo su queste pagine.... spero di essere stato chiaro.

MM

M@rco
QUOTE(nabbe @ Jul 26 2007, 09:15 AM) *

Cmq non sono sicuro di aver capito bene bene l'accenno alle regole.

Leggi attentamente e vedrai che capirai.

MM
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.