Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
maxiclimb
Dopo aver provato diverse varianti, per questa foto ho voluto tentare una PP "alla Carrus".
Spero che Antonio me la passi come definizione, vuole solo essere un apprezzamento ad alcune sue recenti foto che mi sono piaciute molto. smile.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
marcob80
Ciao

bella foto...
se si vuole davvero trovare qualcosa che no va, secondo me è il doppio profilo che si forma con la scapola dx della modella
un piccolo fastidio all'occhio, ma che il complesso ben nasconde.

La grana sabbiosa della foto è un unicum con mare, modella e spiaggia. Bell'idea!

Marco

tosk
ciao max, finalmente qualcosa dal viaggio in sardegna (vero?).
Grande tridimensionalità della foto e bell'effetto sugli occhi.
poi io non sono un amante della grana sulle foto, ma questi son gusti personali
ciao
hausdorf79
Ciao Maxi,
una bella foto semplice ed efficace.

La grana non me gusta però...

Ciao
G.
geppoman
non mi convince neppure a me la grana.. io l'avrei preferita senza,...
per il resto, è proprio bella.
Paolo Inselvini
Mi aggiungo al coro. Bella la foto, ma la grana anche a me non me gusta la vedrei meglio in bianco e nero Pollice.gif
pellicoloso
a rischio d'esser originalissimo...non piace neppure a me la grana...:-)

Forse, a voler essere pignoli, c'è un'ombra proprio sotto l'occhio destro che un po' infastidisce..non so, provare a schiarire ?

Per il resto bella foto, complimenti !
bluemonia
bellala luce xalda e avvolgente, bello lo sguardo di lei.. secondo me la grana ci può stare ma così è troppo evidente...
ciau wink.gif
sergiopivetta
Bella.
Ma migliorerei un poco il taglio.

sergio
telemaco
a me piace sia la foto che la grana.
complimenti anche per il coraggio di tentare qualcosa di diverso dal solito "tutto nitido ad ogni costo"
ciao
maxiclimb
Grazie per gli apprezzamenti e i...deprezzamenti! biggrin.gif
In effetti ho voluto provare qualcosa di diverso, ma in questi casi il rischio di scarso gradimento è alto.
La grana...a me piace.
Ne avevo messa inizialmente di meno, poi ne ho aggiunta ancora un po', ma prendo atto che non piace quasi a nessuno.
L'idea era creare un effetto decisamente "pellicoloso" con tanto di cross processing e leggera sovraesposizione.

Fa parte di un piccolo (e scherzoso) progetto personale dove cercherò di "omaggiare" con una foto alcuni protagonisti del forum.
In preparazione quella dedicata a Tosk, stay tuned! grazie.gif
belvesirako
hello max, la grana sul colore non mi piace x niente.
Forse sono fissato con i tagli stretti ma le avrei fatto lo scalpo smile.gif metaforicamente (anzi, salutamela, la tua tosa).

ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.