3 scatti fatti alla sfilata che elegger� Miss Valtellina 2007. La moda, come le sfilate non sono la mia specialit�, preferendo in primis lo scatto sportivo, invece qui i soggetti sono facili da seguire e il rischio di mosso o di messa a fuoco sono pi� facili da gestire Ciao
ignazio
Jul 18 2007, 08:46 PM
Begli scatti, ma la pelle mi sembra un p� troppo liscia.....
Ciao.
e-Nik
Jul 18 2007, 09:29 PM
Le inquadrature mi piacciono moltissimo!!
Effettivamente sembrano un po' di ceramica...
leoncino
Jul 18 2007, 10:08 PM
3 scatti fatti alla sfilata che elegger� Miss Valtellina 2007.
stupende,ottimi scatti Maga84,se sono tutte cos� le girls del posto,mi trasferisco a Sondrio e dintorni ciao
Paolo Inselvini
Jul 18 2007, 10:34 PM
Troppa pp sul viso scatti gradevoli
davidegraphicart
Jul 18 2007, 10:47 PM
HAi commesso lo stesso errore che ho fatto io tempo fa con un paio di foto di una sfilata...pelle troppo troppo lisciata. In sfilata, forse � pi� adatta una post-produzione sulla pelle meno invasiva. Nel ritratto in studio o di moda per pubblicit� invece ci pu� anche stare, viste le ultime tendenze. Linquadratura torta ci pu� stare anche bene, ma non mi piace per nulla che le modelle non guardano in camera. La ritengo, in una sfilata una cosa fondamentale. Capisco che per� ci saranno stati altri fotografi e che non sempre potevano guardare verso di te! Ciao, Davide.
Manuela Innocenti
Jul 18 2007, 10:55 PM
Pelle ed occhi un po' finti, sembrano bambole ! A parte la pp (anche se fatta benissimo, io non so farla :( ) sono delle belle fotografie
hausdorf79
Jul 18 2007, 10:56 PM
QUOTE(Urania @ Jul 18 2007, 11:55 PM)
Pelle ed occhi un po' finti, sembrano bambole ! A parte la pp (anche se fatta benissimo, io non so farla :( ) sono delle belle fotografie
Ciao G.
Nicola Verardo
Jul 19 2007, 08:07 AM
le foto e le inquadrature son belle visto anche il tipo di ambientazione e le posizioni in sfilata non comode, concordo quanto detto sopra hai forse peccato in troppo "lifting".
ps: son facilmente recuperabili se hai fatto il PP il ritocco su due livelli diversi dandogli una trasparenza per far risaltare meno l'effetto ... ma forse gi� lo sai.
marcob80
Jul 19 2007, 08:47 AM
Ciao concordo con Urania sei sicuro che fossero vive?
modelle del genere.. era proprio brutto lasciarle al naturale?
mi convince poco la seconda
Maga84
Jul 19 2007, 12:39 PM
QUOTE(Urania @ Jul 18 2007, 11:55 PM)
Pelle ed occhi un po' finti, sembrano bambole !
Grazie mille dei consigli! Ho fatto apposta a lisciare la pelle per vedere i vostri paperi in merito... e come avevo pensato concordano perfettamente sul fattore pelle! Adesso vi posto una di loro in versione "naturale", solo una post-produzione al colore.
marcob80
Jul 19 2007, 01:09 PM
Decisamente meglio al naturale!
i toni della pelliccia si fanno anche pi� caldi
Al_fa
Jul 19 2007, 03:42 PM
spero per� che non siano tutte cos� storte, che mal di testa