QUOTE(FKB_77 @ Jul 26 2007, 02:57 AM)

Grazie a tutti per i commenti;
avrei preferito anch'io prendere tutta la mano ma ahim� quando ci si fa prendere dalla frenesia si dimenticano le cose basilari (tipo inquadrare adeguatamente

)
Saluti
Francesco
La foto a me piace molto. Forse � eccessivamente contrastata, ma potrebbe essere un problema del mio monitor; c'� molto nero

Una cosa; perch� hai dato come titolo "il ripensamento"? Nella foto leggo un signore non italiano che si accosta ad una finestra, da cui si scorgono dei campi, delle vigne forse. Lui sta fumando una sigaretta con aria un p� dismessa, forse � stanco e si sta concedendo dei pensieri. Ma sembra che quei pensieri in qualche modo lo turbino. Ma cosa sono questi pensieri? Sono legati allo status in cui si trova? Sono pensieri legati alla sua vita di tutti i giorni? E questa vita � forse troppo legata a quelel vigne che si scorgono sul fondo?
E poi mi colpisce, a ben pensarci, quel forte contrasto tra l'atmosfera di ombra, quasi di buio leggermente aperto dalla luce che viene sempre da quelle vigne e l aluce del mondo esterno. Cosa lo cattura verso quella finestra?
Forse il titolo non riesco a capirlo ed � per questo che mi sto ponendo tutti questi interrogativi, ma lo scatto � top ed � forse per questo che lo guardi e cominci a vedere delel storie.
Certo.. quel braccio segato.. peccato!!!